APERTURA MACHCHAFUSHI ATOLLO ARI
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
MACHACHFUSHI
Ciao a tutti qualcuno ha notizie dei lavori? devo andare in viaggio di nozze a ottobre, apriranno per quella data?
IVAN
-
-
Vi ricordo che, come dal regolamento del Forum (art.4) di tuttomaldive non sono accettati riferimenti ad altri siti di viaggio che trattano gli stessi argomenti presenti sul sito www.tuttomaldive.it e sul suo forum.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
IVAN E ELENA.....
vi segnaliamo alcune delle discussioni in cui se ne parlava:
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... chchafushi
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... ht=#176173
Claudia&Dario
vi segnaliamo alcune delle discussioni in cui se ne parlava:
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... chchafushi
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... ht=#176173
FG ha scritto:Ecco le due foto scattate dalla barca mentro rientravamo dallo snorkeling alla lingua di sabbia vicinissima a Machchafushi. Non si vede moltissimo, ma abbastanza per vedere che gli overwater hanno solo le fondamenta! Un altro giorno abbiamo fatto snorkeling sempre partendo da Maafushivaru proprio nella zona vicino a dove stanno costruendo gli overwater che si vedono in foto, davvero bello!
Claudia&Dario
-
-
Machchafushi
Ciao a tutti, so che questo resort dovrebbe riaprire a breve.
Volevo sapere da qualcuno c'è stato prima che iniziassero i lavori di restauro e se l'isola merita.
In particolare mi interessa il reef facilmente raggiungibile da riva e fondamentale una bella laguna per i pessimi nuotatori come me.
Grazie
Volevo sapere da qualcuno c'è stato prima che iniziassero i lavori di restauro e se l'isola merita.
In particolare mi interessa il reef facilmente raggiungibile da riva e fondamentale una bella laguna per i pessimi nuotatori come me.
Grazie
-
APERTURA MACHCHAFUSHI ATOLLO ARI
Ho bisogno del vostro aiuto...Dobbiamo partire a luglio per il villaggio della veraclub nell'isola di Macchchafushi nell'Atollo di ari, hanno detto che è stato inaugurato a marzo 2007. Ma leggendo in internet nessuno ce lo conferma e non vorremmo trovarci a fare una vacanza con lavori in corso...potete aiutarci, prima che sia troppo tardi?
Chi ha qualche informazione certa e/o foto...mi scriva!
Grazie!
Nadia
Chi ha qualche informazione certa e/o foto...mi scriva!
Grazie!
Nadia
Ciao, inanzitutto ringrazio per le info date. A seguito delle vostre segnalazioni abbiamo deciso di posticipare il viaggio a metà di settembre, sperando che per allora i lavori siano terminati.
Per chi partisse prima di noi, ad Agosto od hai primi di settembre, aspetto vostro resoconto, io chiaramente farò altrettanto.
Una sola domanda, ma se il villaggio non è pronto per chi parte dopo il 16 luglio il tour operator dirotta gli ospiti in altri villaggi delle Maldive o propone altri viaggi, ma si può comunque chiedere il rimborso? (non si sa mai!).
Grazie ancora, un saluto a tutti gli amici di questo magnifico sito.
A presto Nadia
Per chi partisse prima di noi, ad Agosto od hai primi di settembre, aspetto vostro resoconto, io chiaramente farò altrettanto.
Una sola domanda, ma se il villaggio non è pronto per chi parte dopo il 16 luglio il tour operator dirotta gli ospiti in altri villaggi delle Maldive o propone altri viaggi, ma si può comunque chiedere il rimborso? (non si sa mai!).
Grazie ancora, un saluto a tutti gli amici di questo magnifico sito.
A presto Nadia
Nadya