APERTURA MACHCHAFUSHI ATOLLO ARI

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

IVAN E ELENA

MACHACHFUSHI

Messaggio da IVAN E ELENA »

Ciao a tutti qualcuno ha notizie dei lavori? devo andare in viaggio di nozze a ottobre, apriranno per quella data?
IVAN
SLY

Messaggio da SLY »

ho appena sentito il la mia agenzia che assicura l'apertura per luglio..sembra che i lavori siano ancora indietro ma speriamo.. io parto a settembre appena ho notizie vi faccio sapere. :) :)
IVAN E ELENA

grazie mille... speriamo bene :)
IVAN
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

in attesa di notizie sul resort da voi scelto, BENVENUTI :D
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
IVAN E ELENA

CIAO a tutti..
visitando il sito XXXXXXXX dove sono pubblicate delle foto in merito ai lavori di macha.. scrivono che il vilaggio aprirà per i primi del 2008 !!!
siamo di nuovo in panico.... Se qualcuno sa qualcosa di più rispondete.
Grazie
IVAN
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Vi ricordo che, come dal regolamento del Forum (art.4) di tuttomaldive non sono accettati riferimenti ad altri siti di viaggio che trattano gli stessi argomenti presenti sul sito www.tuttomaldive.it e sul suo forum.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

IVAN E ELENA.....
vi segnaliamo alcune delle discussioni in cui se ne parlava:

http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... chchafushi

http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... ht=#176173

FG ha scritto:Ecco le due foto scattate dalla barca mentro rientravamo dallo snorkeling alla lingua di sabbia vicinissima a Machchafushi. Non si vede moltissimo, ma abbastanza per vedere che gli overwater hanno solo le fondamenta! Un altro giorno abbiamo fatto snorkeling sempre partendo da Maafushivaru proprio nella zona vicino a dove stanno costruendo gli overwater che si vedono in foto, davvero bello!
Immagine

Immagine

Claudia&Dario
silvana pozzi

Messaggio da silvana pozzi »

Ciao a tutti, sono silva49, dovevo andare a machachafushi a luglio, ma volevo partire il 2 o il 9, ma il villaggio apre il 15 luglio, quindi non scoraggiatevi, dal 15 in poi......buon viaggio a tutti, e io poi torno al velidhu e parto il 9 luglio. ciao :D 8)
IVAN E ELENA

ciao a tutti.
avete novita sullo stato dei lavori ?
IVAN
trico999s

Machchafushi

Messaggio da trico999s »

Ciao a tutti, so che questo resort dovrebbe riaprire a breve.
Volevo sapere da qualcuno c'è stato prima che iniziassero i lavori di restauro e se l'isola merita.
In particolare mi interessa il reef facilmente raggiungibile da riva e fondamentale una bella laguna per i pessimi nuotatori come me.
Grazie
IVAN E ELENA

Ciao e ben arrivato? il resort apre il 16/07/2007 e il reef dicono sia una meraviglia, facilmente accessibile direttamente dalla laguna ricca di pesci.
Io andro a ottobre in viaggio di nozze, e non sono un'esperto nuotatore ma
sicuramente sarà bellissimo..
Tu quando devi andare?
IVAN
trico999s

Messaggio da trico999s »

IVAN E ELENA ha scritto: Tu quando devi andare?
Sarebbe l'alternativa a Moofushi.
Io vorrei andare a moofushi dal 26 giugno al 3 luglio ma se non mi danno le ferie o non ci saranno piu posti potrei andare a Mach dal 27 agosto al 4 settembre.
Ma sei sicuro che riapre in luglio?
Ciao
Nadyapf

APERTURA MACHCHAFUSHI ATOLLO ARI

Messaggio da Nadyapf »

Ho bisogno del vostro aiuto...Dobbiamo partire a luglio per il villaggio della veraclub nell'isola di Macchchafushi nell'Atollo di ari, hanno detto che è stato inaugurato a marzo 2007. Ma leggendo in internet nessuno ce lo conferma e non vorremmo trovarci a fare una vacanza con lavori in corso...potete aiutarci, prima che sia troppo tardi?
Chi ha qualche informazione certa e/o foto...mi scriva!
Grazie!
Nadia
:?:
SLY

Messaggio da SLY »

ciao Nadia, il villaggio non è stato ancora aperto, dovevsano aprire il 7 maggio ma è tutto slittato al 16 luglio visto che con i lavori erano ancora indietro! io dovrei partire a settembre, dico dovrei perchè purtroppo info sicure non ci sono.Appena ho qualche notizia ti faccio sapere.
Nadyapf

Messaggio da Nadyapf »

Ciao, inanzitutto ringrazio per le info date. A seguito delle vostre segnalazioni abbiamo deciso di posticipare il viaggio a metà di settembre, sperando che per allora i lavori siano terminati.
Per chi partisse prima di noi, ad Agosto od hai primi di settembre, aspetto vostro resoconto, io chiaramente farò altrettanto.
Una sola domanda, ma se il villaggio non è pronto per chi parte dopo il 16 luglio il tour operator dirotta gli ospiti in altri villaggi delle Maldive o propone altri viaggi, ma si può comunque chiedere il rimborso? (non si sa mai!). :wink:
Grazie ancora, un saluto a tutti gli amici di questo magnifico sito.

A presto Nadia
Nadya
Rispondi