parto per le maldive - teorema
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
parto per le maldive - teorema
aiuto parto la prossima settimana con formula roulette 4 stelle e leggo ora notizie orrende su tour operator e villaggio giravaru
avete notizie????
avete notizie????
Allora Priscilla,
sono tornato 10 gg fa, dal Dhonveli.
Chi ha fatto la formula roulette 4 stelle
è finita , per la maggior parte, al Dhonveli
che io sappia.
Solo pochi al Machchafushi.
Non ho notizie di altri resort (ma con Teorema....)
Se è la prima volta alle Maldive anche il Dhonveli
può andare (ne ho parlato in altro post).
Il Macha è sicuramente meno bello nella parte
camera/ristorante ma sicuramente meglio
per mare e spiaggia.
Per quanto riguarda mare e spiaggia, sinceramente ho
rimpianto Giravaru (stato nel 1996) rispetto al Dhonveli.
Credimi!
Per qualsiasi domanda no problem chiedi
sono tornato 10 gg fa, dal Dhonveli.
Chi ha fatto la formula roulette 4 stelle
è finita , per la maggior parte, al Dhonveli
che io sappia.
Solo pochi al Machchafushi.
Non ho notizie di altri resort (ma con Teorema....)
Se è la prima volta alle Maldive anche il Dhonveli
può andare (ne ho parlato in altro post).
Il Macha è sicuramente meno bello nella parte
camera/ristorante ma sicuramente meglio
per mare e spiaggia.
Per quanto riguarda mare e spiaggia, sinceramente ho
rimpianto Giravaru (stato nel 1996) rispetto al Dhonveli.
Credimi!
Per qualsiasi domanda no problem chiedi
Si, io ho scelto il Dhonveli e parto il 7, sai che significa?
Che ti tengo calduccio il posto in aereo, .... io atterro con il velivolo sul quale ti imbarchi tu per tornare.
Non penso ci si incroci in aeroporto, nel caso mi puoi riconoscere facilmente, le mie bimbe hanno 7 e 3 anni, quella di 7 ha i capelli castano scuri e la piccola è biondissima (misteri della natura....), e mio marito è molto alto.
Insomma ci ho girato un po' intorno per dirti che io sono la nanerottola del gruppo, e tu, sei riconoscibile?
Buona vacanza, ci scriviamo al ritorno
paola
Che ti tengo calduccio il posto in aereo, .... io atterro con il velivolo sul quale ti imbarchi tu per tornare.
Non penso ci si incroci in aeroporto, nel caso mi puoi riconoscere facilmente, le mie bimbe hanno 7 e 3 anni, quella di 7 ha i capelli castano scuri e la piccola è biondissima (misteri della natura....), e mio marito è molto alto.
Insomma ci ho girato un po' intorno per dirti che io sono la nanerottola del gruppo, e tu, sei riconoscibile?
Buona vacanza, ci scriviamo al ritorno
paola
Sempre il solito e sarcastico Davide, intendevo dire che il colpo d'occhio sulla mia famiglia è abbastanza premonitore su quello che mi prospetterà il futuro.
Le due piccole, avendo preso da papà sono oltre la media, io invece, che di speranze di crescere non ne ho più (o no?????) sono nella media (1,61 e ci tengo da morire al mio centimetro oltre il metro e sessanta).
Piccoline, uniamoci
ciao
paola
Le due piccole, avendo preso da papà sono oltre la media, io invece, che di speranze di crescere non ne ho più (o no?????) sono nella media (1,61 e ci tengo da morire al mio centimetro oltre il metro e sessanta).
Piccoline, uniamoci
ciao
paola
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Dalle mie parti, si dice che il vino migliore sta nelle botti piccole
...magra consolazione, lo so....
e poi, pensa a tutte le occasioni in cui saresti avvantaggiata...ad esempio, andando in barca, hai meno probabilita' sia di cadere (baricentro piu' basso), sia di andare a sbattere con la testa da qualche parte....
...il bicchiere e' mezzo pieno, per me, sempre!
...magra consolazione, lo so....
e poi, pensa a tutte le occasioni in cui saresti avvantaggiata...ad esempio, andando in barca, hai meno probabilita' sia di cadere (baricentro piu' basso), sia di andare a sbattere con la testa da qualche parte....
...il bicchiere e' mezzo pieno, per me, sempre!
Scherzi a parte, sono anch'io una persona estremamente positiva, e sono contenta di essere quello che sono, però parlandomi delle poche probabilità di andare a sbattere la testa in giro, mi hai fatto venire in mente un episodio al quale non pensavo da tempo.
Io e mio marito, diversi anni fa, cercavamo casa, una mansarda per la precisione, ci piaceva l'idea che la nostra prima casa fosse molto romantica.
Io avevo più tempo di lui così, giravo, giravo, e quando finalmente pensavo di averne individuata una, ho fissato l'appuntamento per entrambi con l'agente immobiliare.
Era veramente spettacolare anche se un po' piccolina, aveva un sacco di travi oblique e a vista sul soffitto della sala.
Io sono entrata per prima con l'agente immobiliare, dopo un po' vedendo che il mio allora fidanzato non mi seguiva, mi sono girata per vedere cosa succedesse.
Praticamente tutte le travi, (posizionate circa una ogni metro), erano all'altezza della fronte di mio marito, che mi guardava con un occhio solo (l'altro era coperto appunto dalla trave).
Nemmeno il ragazzo che ci accompagnava è riuscito a trattenersi dalle risate
e scusandosi ha bofonchiato: ho capito, ne cerchiamo un'altra!
Il mio amore era buffissimo
paola
Io e mio marito, diversi anni fa, cercavamo casa, una mansarda per la precisione, ci piaceva l'idea che la nostra prima casa fosse molto romantica.
Io avevo più tempo di lui così, giravo, giravo, e quando finalmente pensavo di averne individuata una, ho fissato l'appuntamento per entrambi con l'agente immobiliare.
Era veramente spettacolare anche se un po' piccolina, aveva un sacco di travi oblique e a vista sul soffitto della sala.
Io sono entrata per prima con l'agente immobiliare, dopo un po' vedendo che il mio allora fidanzato non mi seguiva, mi sono girata per vedere cosa succedesse.
Praticamente tutte le travi, (posizionate circa una ogni metro), erano all'altezza della fronte di mio marito, che mi guardava con un occhio solo (l'altro era coperto appunto dalla trave).
Nemmeno il ragazzo che ci accompagnava è riuscito a trattenersi dalle risate
e scusandosi ha bofonchiato: ho capito, ne cerchiamo un'altra!
Il mio amore era buffissimo
paola