Bagagli troppo pesanti per l'idrovolante.... se paghi te lo carico!!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Bagagli troppo pesanti per l'idrovolante.... se paghi te lo carico!!!!
..... Non vorrei dire, ma quelli che pagano perchè gli viene detto che il proprio bagaglio è troppo pesante per salire si sono davvero fatti prendere x il c***.....
Non rilasciano nulla, nemmeno un mezzo scontrino... ti chiedono i soldi in separata sede, e se sono in 2 devi darli anke all'amico.....
Alle maldive serve veramente poco nulla.... evitate di portare via borse iper cariche di roba.... perchè ne userete 1/4!
Ma a qualcuno è successo?
Non rilasciano nulla, nemmeno un mezzo scontrino... ti chiedono i soldi in separata sede, e se sono in 2 devi darli anke all'amico.....
Alle maldive serve veramente poco nulla.... evitate di portare via borse iper cariche di roba.... perchè ne userete 1/4!
Ma a qualcuno è successo?
- due calzini
io l'ho vista pagare
e hanno rilasciato scontrino con pesi per valigia, calcolo effettuato e quanto di sovrattassa pagata
mi è sembrata regolare
e confermo che ci hanno fatto pesare il bagaglio a mano
mi è sembrata regolare
e confermo che ci hanno fatto pesare il bagaglio a mano
----------------------------------------
Athuruga 2007
Athuruga 2007
Io ho pagato una volta sola al Maldivian Air Taxi.Solo quando andai a Medhufushi,per gli altri resort no.Non capisco perchè ci siano differenze da un resort all'altro.Non mi ricordo se mi avevano lasciato qualcosa.Ciao H.
ps.Io eccedo sempre con il peso,mi porto troppo e uso la metà,ma è anche vero che ho un odio per fare le valigie e quindi butto tutto dentro senza fare calcoli.Se parto per 15 gg o una settimana per me è uguale.Si risparmia solo sulle scarpe!Di solito mi porto due paia di infradito.(di cui uno di riserva)Visto che una volta la marea me ne ha portato via uno.
ps.Io eccedo sempre con il peso,mi porto troppo e uso la metà,ma è anche vero che ho un odio per fare le valigie e quindi butto tutto dentro senza fare calcoli.Se parto per 15 gg o una settimana per me è uguale.Si risparmia solo sulle scarpe!Di solito mi porto due paia di infradito.(di cui uno di riserva)Visto che una volta la marea me ne ha portato via uno.