forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
..... Non vorrei dire, ma quelli che pagano perchè gli viene detto che il proprio bagaglio è troppo pesante per salire si sono davvero fatti prendere x il c***.....
Non rilasciano nulla, nemmeno un mezzo scontrino... ti chiedono i soldi in separata sede, e se sono in 2 devi darli anke all'amico.....
Alle maldive serve veramente poco nulla.... evitate di portare via borse iper cariche di roba.... perchè ne userete 1/4!
Io ho pagato una volta sola al Maldivian Air Taxi.Solo quando andai a Medhufushi,per gli altri resort no.Non capisco perchè ci siano differenze da un resort all'altro.Non mi ricordo se mi avevano lasciato qualcosa.Ciao H.
ps.Io eccedo sempre con il peso,mi porto troppo e uso la metà,ma è anche vero che ho un odio per fare le valigie e quindi butto tutto dentro senza fare calcoli.Se parto per 15 gg o una settimana per me è uguale.Si risparmia solo sulle scarpe!Di solito mi porto due paia di infradito.(di cui uno di riserva)Visto che una volta la marea me ne ha portato via uno.