Palm Beach Resort: pagamenti!!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Paolo Castellano

Messaggio da Paolo Castellano »

Ciao A TUTTI !! Gennaio 2007 SOLO AL PALM !! CCCCIIIIAAAAAOOOOO
paguro

Messaggio da paguro »

Un mio compagno di squadra andrà in viaggio di nozze al palm beach a fine maggio e vorrebbe sapere se l'attrezzatura per lo snorkeling è gratuita o a pagamento e in tal caso quanto costa.

Dai raconti mi è parso di capire che si debba noleggiare, ma nessuno ha mai parlato di costi. Qualcuno ha notizie in merito?
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008

-----------
www.pallavoloolgiate.it
mariella

Messaggio da mariella »

Ciao, l'attrezzatura per lo snorkeling si paga, non so quanto si paghi ora, io pagavo 4 euro al giorno per maschera e pinne, comunque se il tuo amico vuol fare snorkeling ogni giorno forse gli conviene acquistarli prima di partire. Cosi sarebbe libero di fare snorkeling quando gli pare, e magari non deve affrettarsi a riconsegnarli ogni sera.
matieu64

Messaggio da matieu64 »

costa 2,5 usd per la maschera e altrettanti x le pinne.
Alla sera non è necessario riconsegnare nulle: restituisci l'attrezzatura la sera prima di partire.
matieu64
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

5 dollari al giorno per l'affitto non sono proprio pochini. :evil:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
ilbiondo

Messaggio da ilbiondo »

Sono assolutamente nuovo di questo forum (che ho trovato utilissimo)... sarei interessato ad un viaggio di nozze a palm beach ed ho due domande:
1) (chiedo soprattutto per la mia futura moglie) quanto costano più o meno i massaggi (un ordine di grandezza...)
2) luglio (la prima metà per la precisione) è così rischioso per la pioggia, come ho letto 2,3 giorni di pioggia ci stanno anche dentro... però se perdessi una settimana su due mi darebbe già più fastidio...eheheh

Lo so che la seconda domanda è un po' fuori tema...ma sarei grato se qualcuno mi rispondesse...

Ciao, Jonny
xray

Messaggio da xray »

ilbiondo ha scritto:Sono assolutamente nuovo di questo forum (che ho trovato utilissimo)... sarei interessato ad un viaggio di nozze a palm beach ed ho due domande:
1) (chiedo soprattutto per la mia futura moglie) quanto costano più o meno i massaggi (un ordine di grandezza...)
2) luglio (la prima metà per la precisione) è così rischioso per la pioggia, come ho letto 2,3 giorni di pioggia ci stanno anche dentro... però se perdessi una settimana su due mi darebbe già più fastidio...eheheh

Lo so che la seconda domanda è un po' fuori tema...ma sarei grato se qualcuno mi rispondesse...

Ciao, Jonny
Jonny stecchino? :wink:
ma perchè il palm? lo sai che non c'è reef per fare snorkelling?

rispetto a gennaio-febbraio-marzo luglio è rischioso per la pioggia ma costa molto meno e rispetto ad agosto e settembre piove comunque meno

Immagine
matieu64

Messaggio da matieu64 »

Vero, l'house reef non è un gran che (ma ti portano a fare snorkeling gratis 2 volte al giorno nei punti piu belli dell'atollo) ma tutto il resto è splendido! 8)
matieu64
ilbiondo

Messaggio da ilbiondo »

ho scelto palm beach... perchè conosco una coppia che ci è andata ed é tornata soddisfatta e poi su internet si trovano un sacco di commenti entusiastici... ed infine lo snorkeling non è una mia esigenza primaria... Scusate se insisto sulla mia domanda... qualcuno sa darmi un'idea di quanto costano più o meno i massaggi?
Grazie
matieu64

Messaggio da matieu64 »

Ce ne sono un infinità: cmq un massaggio di un ora costa intorno ai 70 usd
piu convenienti i "pacchetti".
Se ne fai parecchi ti conviene "trattare" il prezzo: qualche massaggio gratuito salta fuori!
matieu64
ilbiondo

Messaggio da ilbiondo »

grazie dell'informazione...!
paolotiti

Messaggio da paolotiti »

titi non vuole le zanzare, come si fa?
xray

Messaggio da xray »

paolotiti ha scritto:titi non vuole le zanzare, come si fa?
mmmm fammi pensare :roll:
:roll: :wink: 8)
se titi non vuole le zanzare allora è meglio che non vada al palm beach :mrgreen:

infatti in maldiviano l'isola in cui è presente il villaggio palm beach si chiama isola di madhiriguraidhoo che
significa isola delle zanzare :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
aily

Messaggio da aily »

Di zanzare nei resort non ce ne sono tantissime perchè hanno un programma di disinfestazione visto il quantitativo di vegetazione che c'è. Io ne ho trovate di più da noi. In ogni camera comunque hai anche una confezione di spirali antizanzare che puoi mettere in bagno.
Valerio_Braschi

Messaggio da Valerio_Braschi »

In infermeria ti danno gratuitamente una crema che e' meglio dell'autan.
In camera come gia' detto c'e in dotazione zampironi e spray antizanzare.
La natura purtroppo ha i suoi lati meno piacevoli pero' bisogna guardare sempre il lato positivo.
In fondo siamo noi che siamo troppo civilizzati e pretendiamo di stare in mezzo alla natura come a Parigi heheheh

Ciao

Valerio
Rispondi