Palm Beach Resort: pagamenti!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Un mio compagno di squadra andrà in viaggio di nozze al palm beach a fine maggio e vorrebbe sapere se l'attrezzatura per lo snorkeling è gratuita o a pagamento e in tal caso quanto costa.
Dai raconti mi è parso di capire che si debba noleggiare, ma nessuno ha mai parlato di costi. Qualcuno ha notizie in merito?
Dai raconti mi è parso di capire che si debba noleggiare, ma nessuno ha mai parlato di costi. Qualcuno ha notizie in merito?
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
Ciao, l'attrezzatura per lo snorkeling si paga, non so quanto si paghi ora, io pagavo 4 euro al giorno per maschera e pinne, comunque se il tuo amico vuol fare snorkeling ogni giorno forse gli conviene acquistarli prima di partire. Cosi sarebbe libero di fare snorkeling quando gli pare, e magari non deve affrettarsi a riconsegnarli ogni sera.
5 dollari al giorno per l'affitto non sono proprio pochini.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Sono assolutamente nuovo di questo forum (che ho trovato utilissimo)... sarei interessato ad un viaggio di nozze a palm beach ed ho due domande:
1) (chiedo soprattutto per la mia futura moglie) quanto costano più o meno i massaggi (un ordine di grandezza...)
2) luglio (la prima metà per la precisione) è così rischioso per la pioggia, come ho letto 2,3 giorni di pioggia ci stanno anche dentro... però se perdessi una settimana su due mi darebbe già più fastidio...eheheh
Lo so che la seconda domanda è un po' fuori tema...ma sarei grato se qualcuno mi rispondesse...
Ciao, Jonny
1) (chiedo soprattutto per la mia futura moglie) quanto costano più o meno i massaggi (un ordine di grandezza...)
2) luglio (la prima metà per la precisione) è così rischioso per la pioggia, come ho letto 2,3 giorni di pioggia ci stanno anche dentro... però se perdessi una settimana su due mi darebbe già più fastidio...eheheh
Lo so che la seconda domanda è un po' fuori tema...ma sarei grato se qualcuno mi rispondesse...
Ciao, Jonny
Jonny stecchino?ilbiondo ha scritto:Sono assolutamente nuovo di questo forum (che ho trovato utilissimo)... sarei interessato ad un viaggio di nozze a palm beach ed ho due domande:
Ciao, Jonny
ma perchè il palm? lo sai che non c'è reef per fare snorkelling?
rispetto a gennaio-febbraio-marzo luglio è rischioso per la pioggia ma costa molto meno e rispetto ad agosto e settembre piove comunque meno
ho scelto palm beach... perchè conosco una coppia che ci è andata ed é tornata soddisfatta e poi su internet si trovano un sacco di commenti entusiastici... ed infine lo snorkeling non è una mia esigenza primaria... Scusate se insisto sulla mia domanda... qualcuno sa darmi un'idea di quanto costano più o meno i massaggi?
Grazie
Grazie
-
In infermeria ti danno gratuitamente una crema che e' meglio dell'autan.
In camera come gia' detto c'e in dotazione zampironi e spray antizanzare.
La natura purtroppo ha i suoi lati meno piacevoli pero' bisogna guardare sempre il lato positivo.
In fondo siamo noi che siamo troppo civilizzati e pretendiamo di stare in mezzo alla natura come a Parigi heheheh
Ciao
Valerio
In camera come gia' detto c'e in dotazione zampironi e spray antizanzare.
La natura purtroppo ha i suoi lati meno piacevoli pero' bisogna guardare sempre il lato positivo.
In fondo siamo noi che siamo troppo civilizzati e pretendiamo di stare in mezzo alla natura come a Parigi heheheh
Ciao
Valerio