MAAYAFUSHI
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Grazie mille....allora provedderò verso i primi di settembre....l' indirizzo del resort è sempre maaya@dhivehinet.net.mv ?
Cmq vedo che anche voi avevate quelle sulla lingua di sabbia e quindi mi avete confermato quello che si diceva...ovvero che quelle sono le migliori sia come posizione che come struttura interna!
Cmq vedo che anche voi avevate quelle sulla lingua di sabbia e quindi mi avete confermato quello che si diceva...ovvero che quelle sono le migliori sia come posizione che come struttura interna!
-
beh, scusa per il ritardo ....il vino l'avevo preso!!!!!....dopo un assaggio l'ho dato ai pesci (tanto non mi ha visto nessuno, con quel buio )....tipo tavernello servito a temperatura "ambiente"samantha ha scritto:Beh, non sò il motivo per cui twentyfive ti ha sconsigliato il vino, ma penso proprio (e se non è così, twenty, aspetto smentita) che sia perchè ... ehm ... come dire ... fa un po' schifo.
Noi lo abbiamo preso lo stesso perchè comunque una strepitosa cena di pesce non può non essere accompagnata da vino bianco, ma immagino che gli esperti del settore abbiano di che storcere il naso.