MAAYAFUSHI

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

si inviala e chiedi la 33!!!!!!!!!
era la miaaaaaaaaaa :x :x :x
greta
Contatta:

Messaggio da greta »

io avevo la 32.... che nostalgia... ho mandato una mail e mi hanno risposto...
greta
Contatta:

Messaggio da greta »

mandala circa 30 giorni prima... poi ricordaglielo 10 gg prima di partire...
swapy

Messaggio da swapy »

Grazie mille....allora provedderò verso i primi di settembre....l' indirizzo del resort è sempre maaya@dhivehinet.net.mv ?

Cmq vedo che anche voi avevate quelle sulla lingua di sabbia e quindi mi avete confermato quello che si diceva...ovvero che quelle sono le migliori sia come posizione che come struttura interna! :D
swapy

Messaggio da swapy »

Già che ci sono vi chiedo anche un' altra cosa...mi han suggerito che la lingua di sabbia non c'è tutto l' anno, qualcuno che c'è stato ad ottobre sa dirmi qualcosina? :?:
twentyfive

Messaggio da twentyfive »

samantha ha scritto:Beh, non sò il motivo per cui twentyfive ti ha sconsigliato il vino, ma penso proprio (e se non è così, twenty, aspetto smentita) che sia perchè ... ehm ... come dire ... fa un po' schifo.
Noi lo abbiamo preso lo stesso perchè comunque una strepitosa cena di pesce non può non essere accompagnata da vino bianco, ma immagino che gli esperti del settore abbiano di che storcere il naso.
beh, scusa per il ritardo :D ....il vino l'avevo preso!!!!!....dopo un assaggio l'ho dato ai pesci :oops: (tanto non mi ha visto nessuno, con quel buio :lol: )....tipo tavernello servito a temperatura "ambiente" :shock: :shock: :mrgreen:
Rispondi