Viaggio di nozze a settembre

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

jeronymus

Viaggio di nozze a settembre

Messaggio da jeronymus »

Salve a tutti ,
avrei intenzione di organizzare il mio viaggio di nozze che sara' a settembre di quest'anno, partendo per le maldive, fra le tante offerte , villaggi, etc mi ha colpito molto il SEACLUB THUDUFUSHI con il tour operator francorosso, vorrei sapere cosa ne pensate voi esperti, visto che io non ci sono mai stato alle maldive gradirei i vostri consigli.
Grazie a tutti
veroz

Messaggio da veroz »

Ciao!
Non sono mai stata al Thudufushi, quindi non saprei che dirti...

Ma trattandosi di viaggio di nozze - se non hai limiti di budget - dai un'occhiata anche a SONEVA FUSHI, ANANTARA, NALADHU... sembrano posti da sogno... :D
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Benvenuto Jeronymous!
Thudu è molto bella ed è ottima per un viaggio di nozze. Io sono stato ad Athuruga che ne è la gemella. Stessa struttura, stesse camere e stesso trattamento.
Io lascerei perdere Soneva fushi e company. Costano uno sproposito e non offrono molto di più.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
max.

Messaggio da max. »

Ciao jeronymus, anch'io come Alssio sono stato sull'isola gemella di Thudufushi (Athuruga) e ti posso dire che è un vero gioiellino, secondo me una delle più belle isole delle Maldive. Vai tranquillo. :D
Athuruga 2003
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Benvenuto jeronymus :D
L'isola che ti hanno proposto è una delle più carine, vai tranquillo.
Se vuoi qua trovi un pò di racconti di viaggio di altri forumini:

http://www.tuttomaldive.it/Thudufushi%20viaggi.htm
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
member

Messaggio da member »

Ciao! Io e mio marito abbiamo passato 3 settimane per il nostro viaggio di nozze al Thudufushi.
Che dire.. semplicemente perfetto!! :wink:
jeronymus

Messaggio da jeronymus »

qualcuno sa indicarmi qualche agenzia ??
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

A me thudu non piace.... poi è cara....
Ma vieni a Moofushi..... :lol:
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

jeronymus ha scritto:qualcuno sa indicarmi qualche agenzia ??
Thudu è venduta da Francorosso che, a sua volta, è venduto da quasi tutte le agenzie.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Margot

Messaggio da Margot »

*Princy* ha scritto:A me thudu non piace.... poi è cara....
Princy perche' non ti piace Thudufushi?......a me dalle foto sembra molto bella :D
Vadoo 2007
ILACHRY

Re: Viaggio di nozze a settembre

Messaggio da ILACHRY »

penso...non pensarci piu' di 2 minuti fai la scelta giusta e parti..meravigliosa isola...è stato il mio viaggio di nozze e non lo scorderò mai piu'...godetevela e anche se costa un bel pò ti giuro li vale tutti....i soldi non contano ma quello che immagazziniamo dentro si...se vuoi informazioni chiedi pure.

jeronymus ha scritto:Salve a tutti ,
avrei intenzione di organizzare il mio viaggio di nozze che sara' a settembre di quest'anno, partendo per le maldive, fra le tante offerte , villaggi, etc mi ha colpito molto il SEACLUB THUDUFUSHI con il tour operator francorosso, vorrei sapere cosa ne pensate voi esperti, visto che io non ci sono mai stato alle maldive gradirei i vostri consigli.
Grazie a tutti
THUDUFUSCI gennaio 2007
ILACHRY

Messaggio da ILACHRY »

beh...se non ci sei stata non lo puoi dire...ti assicuro che e' fantastica, è cara è vero però li vale tutti quei soldi e poi non è come molti dicono vip...anzi...a cominciare da stefano grolla il direttore che è apparso sui giornali scandalistici per una presunta love story con la moglie di ramazzotti...beh lui è il primo matto!
tutto fantastico, le camere, la spiaggia il reef, gli squaletti alla riva...il magnifico risoal curry! la compagnia....potrei continuare per ore...io quando potro' permettermi di nuovo un viaggio tornerò li...per ora la vedo troppo dura...
THUDUFUSCI gennaio 2007
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

ILACHRY ha scritto:

beh...se non ci sei stata non lo puoi dire...ti assicuro che e' fantastica, è cara è vero però li vale tutti quei soldi e poi non è come molti dicono vip...anzi...a cominciare da stefano grolla il direttore che è apparso sui giornali scandalistici per una presunta love story con la moglie di ramazzotti...beh lui è il primo matto!
tutto fantastico, le camere, la spiaggia il reef, gli squaletti alla riva...il magnifico risoal curry! la compagnia....potrei continuare per ore...io quando potro' permettermi di nuovo un viaggio tornerò li...per ora la vedo troppo dura...
Io Thudufushi l'ho visitata, troppo diversa da Moofushi, meno accogliente e ambiente diverso... a Moofushi era come stare a casa mentre là sembrava + formale.... Poi il prezzo e il fatto di non avere laguna come a Moofushi... e di sicuro a Thudu non ci sono esperti sub come a Moofushi :lol:
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Margot ha scritto:
Princy perche' non ti piace Thudufushi?......a me dalle foto sembra molto bella :D
Una cosa in particolare erano le camere.... il tetto non era in paglia ma in lamiera e tegole se non sbaglio... e la cosa mi sembrava un pugno in un occhio....
Una cosa che mi piaceva era il tanto reef anche se c'era pokissima laguna... e c'era anche una carinissima palma sdraiona (come quelle che piacciono a Mujan)
ILACHRY

Messaggio da ILACHRY »

....beh che dire vedremo...spero di riuscire avisitare altri resort...ma ora ho solo la pancia che mi cresce....
THUDUFUSCI gennaio 2007
Rispondi