Hilton, Soneva Gili o W Retreat per viaggio di nozze?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Hilton, Soneva Gili o W Retreat per viaggio di nozze?
Ciao a tutti,partiremo per il viaggio di nozze il 6 o 7 agosto...
chi mi consiglia quale dei tre è più bello...
visto che la lista di nozze la facciamo in agenzia, posso permettermi il viaggio che mai rifarò!!!!!!
Già stati alle Maldive due volte...(Bolifushi e Thulaghiri)
Cercavo qualcosa di molto romantico
Grazie a tutti, Giorgia
chi mi consiglia quale dei tre è più bello...
visto che la lista di nozze la facciamo in agenzia, posso permettermi il viaggio che mai rifarò!!!!!!
Già stati alle Maldive due volte...(Bolifushi e Thulaghiri)
Cercavo qualcosa di molto romantico
Grazie a tutti, Giorgia
Non è che proprio hai detto niente....
Il W e Soneva sono i miei due a cui aspiro...(ehm).Chissà quando le finanze mi permetteranno di andarci 15 gg....
All'Hilton ci sono stata 4 volte di cui 1 dopo la ristrutturazione,tra i tre è il più economico(si fa per dire...).Se hai bisogno di info riguardo Hilton chiedimi pure,sarò felice d'aiutarti.Ciao H.
Il W e Soneva sono i miei due a cui aspiro...(ehm).Chissà quando le finanze mi permetteranno di andarci 15 gg....
All'Hilton ci sono stata 4 volte di cui 1 dopo la ristrutturazione,tra i tre è il più economico(si fa per dire...).Se hai bisogno di info riguardo Hilton chiedimi pure,sarò felice d'aiutarti.Ciao H.
che bello!!!!
Ciao, sono contenta che qualcuno mi ha risposto?
Per l'hilton l'agenzia di viaggi ci ha detto che sono rimaste solo le OW deluxe...per caso sai come sono?Io volevo qualcosa con la piscina privata..
se ci sei stata 4 volte mi racconti un po' le camere e tutto quello che ti ricordi su questo villaggio....saresti un vero tesoro!!!!!
Grazie già per la risposta..
P.S.= In quale post dovevo scrivere?Scusate ma mi sono iscritta oggi e ancora devo familiarizzare....
Per l'hilton l'agenzia di viaggi ci ha detto che sono rimaste solo le OW deluxe...per caso sai come sono?Io volevo qualcosa con la piscina privata..
se ci sei stata 4 volte mi racconti un po' le camere e tutto quello che ti ricordi su questo villaggio....saresti un vero tesoro!!!!!
Grazie già per la risposta..
P.S.= In quale post dovevo scrivere?Scusate ma mi sono iscritta oggi e ancora devo familiarizzare....
Ciao giopi e benvenuta su questo forum.
La piscina privata alle maldive
Non buttare via i tuoi soldi. La piscina ce l'hai in qualunque caso fuori dalla camera ed è pure piena di pescetti colorati!!!
Tieni presente che non è sempre il prezzo che rende il resort più o meno bello. Prova a dirci a cosa aspiri (piscina a parte) e vedremo di aiutarti come possiamo.
Sposto il post in discussioni maldive
La piscina privata alle maldive
Non buttare via i tuoi soldi. La piscina ce l'hai in qualunque caso fuori dalla camera ed è pure piena di pescetti colorati!!!
Tieni presente che non è sempre il prezzo che rende il resort più o meno bello. Prova a dirci a cosa aspiri (piscina a parte) e vedremo di aiutarti come possiamo.
Sposto il post in discussioni maldive
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Hai ragione, e io sono una di quelle che ha sempre rifiutato i resort con la piscina, ma io mi riferivo alla piscina/vasca idromassaggio nella camera...ci sono overwater che ce l'hanno sul terrazzino, ma solo come zona relax, è naturale che starò tutto il giorno ammollo in quello splendido mare...calcola che adoro le Maldive, già ci sono stata due volte in due atolli minuscoli perché così a me piacciono, e ci torno in viaggio di nozze piuttosto che andare in Polinesia, perché credo che sia identico il paesaggio....solo che questa volta cercavo qualcosa di più esclusivo, di più lussuoso visto che la mia lista nozze sarà il viaggio....e tutti e tre questoi resort avevano camere da superpaura e in più tanto celeste intorno!!!!Dal momento che "non pago io" volevo proprio ricordarmeli questi 10-15 giorni!!!!!Che mi suggerisci?
Grazie per i consigli che mi darai...Giorgia
Grazie per i consigli che mi darai...Giorgia
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Prova a prendere in considerazione anche Dhoni Minghili. Oltre a un lussuoso bungalow sull'isola, avreste anche una 'camera dhoni' privata, cioè una barca tutta per voi con l'equipaggio ai vostri ordini! Girando soli soletti potreste vedere le isole e i reef di quella zona che è tra le più belle delle Maldive. Se poi fate immersioni...
Claudia
Claudia
Si, avevamo adocchiato anche quello di resort, solo che abbiamo visto che costava tantissimo avendo anche il dhoni a disposizione....oggi mi arrivano i preventivi per i tre resort scelti...ma qual'è la parte delle Maldive più bella?io sono stata a Bolifushi e Thulaghiri, se non erro una sta a malè nord e l'altra a malè sud...
Giopi.Allora...fai molta attenzione al mare del W(ci ho messo l'occhio anch'io...e quindi ho notato questa cosa che non mi piace).
Poi...ho dimenticato di darti una terza opzione(un altro dei miei favoriti...)IL COCOA!Lì il mare sembra meraviglioso...e ha un'atmosfera stupenda!
Per quanto riguarda Hilton:
Ho visto la ow ci stava un amico ospite dell'hilton...ti parlo di quelle nuove dove c'è la SPA
Sono meravigliose...enormi e costruite sulla laguna(la parte più bella).
Costavano due anni fa 800 dollari a notte...
Stanza bagno doccia tutta di bisazza oro marrone,parquet e arredamento minimal legno scuro.Due lavandini al centro di un'altra stanza.Una stanza solo per i massaggi.camere enormi vista laguna.Le ow sono vicine alla SPA e al ristorante SPA.La jacuzzi...non mi ricordo se c'era immagino di si.
Non ho mai visto camere così belle e d'amosfera.
Io ero in una camera base,avevo un enorme bagno maldiviano con tantissime piante,doccia high tech e di pietra.Più vasca idromassaggio tonda enorme(in cui non ci sono mai entrata)con le candele,sali etc.
Quindi un mini giardino privato.
Le Villa,sono ancora più grandi...e con giardino enorme.
Dell'Hilton posso dire che rispetto gli altri ha un prezzo inferiore,anche se ti massacrano con gli extra.Consiglio quindi di partire dalla pensione completa.Una bottiglia d'acqua 8 dollari.la cosa positiva è che sono due isole collegate e la passaggiata sul pontile la sera è bellissima!Rangalifinholu è rimasta quella di una volta...ci andavo sempre di giorno a prendere il sole e a pranzo.
Se vuoi sapere altro chiedimi pure.
Capisco che se uno vuole scegliere il meglio...il meglio deve essere!
CiaoH.
ps.Mmmm...anche Dhoni Mighili però...pensa se ti stufi della camera dormi in dhoni...molto romantico...
Poi...ho dimenticato di darti una terza opzione(un altro dei miei favoriti...)IL COCOA!Lì il mare sembra meraviglioso...e ha un'atmosfera stupenda!
Per quanto riguarda Hilton:
Ho visto la ow ci stava un amico ospite dell'hilton...ti parlo di quelle nuove dove c'è la SPA
Sono meravigliose...enormi e costruite sulla laguna(la parte più bella).
Costavano due anni fa 800 dollari a notte...
Stanza bagno doccia tutta di bisazza oro marrone,parquet e arredamento minimal legno scuro.Due lavandini al centro di un'altra stanza.Una stanza solo per i massaggi.camere enormi vista laguna.Le ow sono vicine alla SPA e al ristorante SPA.La jacuzzi...non mi ricordo se c'era immagino di si.
Non ho mai visto camere così belle e d'amosfera.
Io ero in una camera base,avevo un enorme bagno maldiviano con tantissime piante,doccia high tech e di pietra.Più vasca idromassaggio tonda enorme(in cui non ci sono mai entrata)con le candele,sali etc.
Quindi un mini giardino privato.
Le Villa,sono ancora più grandi...e con giardino enorme.
Dell'Hilton posso dire che rispetto gli altri ha un prezzo inferiore,anche se ti massacrano con gli extra.Consiglio quindi di partire dalla pensione completa.Una bottiglia d'acqua 8 dollari.la cosa positiva è che sono due isole collegate e la passaggiata sul pontile la sera è bellissima!Rangalifinholu è rimasta quella di una volta...ci andavo sempre di giorno a prendere il sole e a pranzo.
Se vuoi sapere altro chiedimi pure.
Capisco che se uno vuole scegliere il meglio...il meglio deve essere!
CiaoH.
ps.Mmmm...anche Dhoni Mighili però...pensa se ti stufi della camera dormi in dhoni...molto romantico...
Allora, tutto deciso...Hilton:camera deluxe beach villa.
Ho visto le foto su internet e praticamente c'è scritto che è di 300 mq con una piscina esterna ed una interna... vista così è uno spettacolo, speriamo che è vero...comunque rispetto a tutti i preventivi è quello che viene di meno..purtroppo solo mezza pensione perché la pensione completa i furbacchioni non la fanno...
Potete darmi, a tempo perso e a chi gli va , tutte le informazioni che vi ricordate su questa struttura..
grazie ragazzi mi siete stati di grande aiuto....
Giorgia
Ho visto le foto su internet e praticamente c'è scritto che è di 300 mq con una piscina esterna ed una interna... vista così è uno spettacolo, speriamo che è vero...comunque rispetto a tutti i preventivi è quello che viene di meno..purtroppo solo mezza pensione perché la pensione completa i furbacchioni non la fanno...
Potete darmi, a tempo perso e a chi gli va , tutte le informazioni che vi ricordate su questa struttura..
grazie ragazzi mi siete stati di grande aiuto....
Giorgia
Ciao Giorgia,chiedimi pure nel dettaglio...
Allora ristorante...Buffet la sera.C'è il giapponese che ti fa sushi e tempura etc al momento(anche con le capesante!), oppure il tailandese che ti prepara quello che vuoi,uno chef indiano che cucinerà maldiviano...Poi se vuoi c'è la cantina speciale di vini pregiati e selezionati con formaggi e degustazione(un ristorante cantina).Per lo shopping...poca roba...anche se molta scena...
Ma io ti consiglio di andare sulla lingua di sabbia dall'altra parte e pranzare lì(ha un dhoni che fa avanti e indietro fino a sera).
Se vuoi ti mando qualche foto!qui...se riesco...
In camera c'è il lettore CD quindi non portarti nulla per la musica,solo i tuoi cd preferiti...lì ci sono solo gli zero atoll degree(che suonano lì anche la sera).
Poi attenzione alle spine!sono americane e le nostre non entrano!Bisogna fare una specie di giochetto più o meno rischioso con la penna...Oppure porta l'adattore,lì non te lo danno.
La sera c'è la manta al pontile,prendete la pila che avete in camera,la vedrete meglio.
Al ristorante sub non ci sono mai andata...ti pelano e ci vanno solo i giappo.
Poi...chiedimi che forse è meglio.E salutami tanto Rangali!Un pò t'invidio....io sarò a Male Nord(vedremo...)e salutami ADRIANO (un barista che parla bene italiano,un ragazzo gentilissimo!)Ciao!e cerca di non rimanere fulminata
ps.Ora che capirai come si usano le luci di quella stanza...vedrai...sarà già ora di partire!
Allora ristorante...Buffet la sera.C'è il giapponese che ti fa sushi e tempura etc al momento(anche con le capesante!), oppure il tailandese che ti prepara quello che vuoi,uno chef indiano che cucinerà maldiviano...Poi se vuoi c'è la cantina speciale di vini pregiati e selezionati con formaggi e degustazione(un ristorante cantina).Per lo shopping...poca roba...anche se molta scena...
Ma io ti consiglio di andare sulla lingua di sabbia dall'altra parte e pranzare lì(ha un dhoni che fa avanti e indietro fino a sera).
Se vuoi ti mando qualche foto!qui...se riesco...
In camera c'è il lettore CD quindi non portarti nulla per la musica,solo i tuoi cd preferiti...lì ci sono solo gli zero atoll degree(che suonano lì anche la sera).
Poi attenzione alle spine!sono americane e le nostre non entrano!Bisogna fare una specie di giochetto più o meno rischioso con la penna...Oppure porta l'adattore,lì non te lo danno.
La sera c'è la manta al pontile,prendete la pila che avete in camera,la vedrete meglio.
Al ristorante sub non ci sono mai andata...ti pelano e ci vanno solo i giappo.
Poi...chiedimi che forse è meglio.E salutami tanto Rangali!Un pò t'invidio....io sarò a Male Nord(vedremo...)e salutami ADRIANO (un barista che parla bene italiano,un ragazzo gentilissimo!)Ciao!e cerca di non rimanere fulminata
ps.Ora che capirai come si usano le luci di quella stanza...vedrai...sarà già ora di partire!