Ciao Giorgia,chiedimi pure nel dettaglio...
Allora ristorante...Buffet la sera.C'è il giapponese che ti fa sushi e tempura etc al momento(anche con le capesante!), oppure il tailandese che ti prepara quello che vuoi,uno chef indiano che cucinerà maldiviano...Poi se vuoi c'è la cantina speciale di vini pregiati e selezionati con formaggi e degustazione(un ristorante cantina).Per lo shopping...poca roba...anche se molta scena...
Ma io ti consiglio di andare sulla lingua di sabbia dall'altra parte e pranzare lì(ha un dhoni che fa avanti e indietro fino a sera).
Se vuoi ti mando qualche foto!qui...se riesco...
In camera c'è il lettore CD quindi non portarti nulla per la musica,solo i tuoi cd preferiti...lì ci sono solo gli zero atoll degree(che suonano lì anche la sera).
Poi attenzione alle spine!sono americane e le nostre non entrano!Bisogna fare una specie di giochetto più o meno rischioso con la penna...Oppure porta l'adattore,lì non te lo danno.
La sera c'è la manta al pontile,prendete la pila che avete in camera,la vedrete meglio.
Al ristorante sub non ci sono mai andata...ti pelano e ci vanno solo i giappo.
Poi...chiedimi che forse è meglio.E salutami tanto Rangali!Un pò t'invidio....io sarò a Male Nord(vedremo...)e salutami ADRIANO (un barista che parla bene italiano,un ragazzo gentilissimo!)Ciao!e cerca di non rimanere fulminata

ps.Ora che capirai come si usano le luci di quella stanza...vedrai...sarà già ora di partire!
