Sri Lanka e Maldive

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
blu profondo

Sri Lanka e Maldive

Messaggio da blu profondo »

ciao io e mia moglie partiremo per il mini tour dello srilanka e poi alle maldive abbiamo prenotato il tutto con francorosso partenza il 14/8 per il tour e il 19/8 arrivo alle maldive al dhiggiri se qualcuno a consigli li accettiamo volentieri è la seconda volta che andiamo alle maldive la prima a marzo del 2004 al giravaru e se cè qualcuno che fa la nostra stessa vacanza partiremo da milano ci farebbe piacere sapere che non siamo soli una cosa che mi interessa per le maldive comè l'accesso al mare e la barriera o reef è bello grazie
avere il coraggio di viaggiare è importante ma avere lo spirito per adattarsi al luogo dove ci si trova è fondamentale
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Ciao Blu Profondo e benvenuto sul forum di TuttoMaldive! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? :wink: ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide e Rosaria! :mrgreen:

Sei il secondo nuovo amico del forum che fa il tour dello Sri Lanka e poi va alle Maldive: un'inflazione... :mrgreen: Ottima scelta, comunque. :D

Su Dhiggiri trovi tutti i racconti qui e abbiamo anche un utente esperto della tua destinazione: Giovanni Sala. :D Se usi la funzione "Cerca" in alto sulla pagina, trovi quel che vuoi. :D
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
blu profondo

Messaggio da blu profondo »

grazie mille
avere il coraggio di viaggiare è importante ma avere lo spirito per adattarsi al luogo dove ci si trova è fondamentale
Rispondi