Sri Lanka e Maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Sri Lanka e Maldive
ciao io e mia moglie partiremo per il mini tour dello srilanka e poi alle maldive abbiamo prenotato il tutto con francorosso partenza il 14/8 per il tour e il 19/8 arrivo alle maldive al dhiggiri se qualcuno a consigli li accettiamo volentieri è la seconda volta che andiamo alle maldive la prima a marzo del 2004 al giravaru e se cè qualcuno che fa la nostra stessa vacanza partiremo da milano ci farebbe piacere sapere che non siamo soli una cosa che mi interessa per le maldive comè l'accesso al mare e la barriera o reef è bello grazie
avere il coraggio di viaggiare è importante ma avere lo spirito per adattarsi al luogo dove ci si trova è fondamentale
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Blu Profondo e benvenuto sul forum di TuttoMaldive!
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide e Rosaria!
Sei il secondo nuovo amico del forum che fa il tour dello Sri Lanka e poi va alle Maldive: un'inflazione... Ottima scelta, comunque.
Su Dhiggiri trovi tutti i racconti qui e abbiamo anche un utente esperto della tua destinazione: Giovanni Sala. Se usi la funzione "Cerca" in alto sulla pagina, trovi quel che vuoi.
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide e Rosaria!
Sei il secondo nuovo amico del forum che fa il tour dello Sri Lanka e poi va alle Maldive: un'inflazione... Ottima scelta, comunque.
Su Dhiggiri trovi tutti i racconti qui e abbiamo anche un utente esperto della tua destinazione: Giovanni Sala. Se usi la funzione "Cerca" in alto sulla pagina, trovi quel che vuoi.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-