Aiuto per Alimatha
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Valentino e benvenuto sul forum di TuttoMaldive!
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide e Rosaria!
Bene, sono contentissimo per te: vuoi dirci qualcosa di piú?
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide e Rosaria!
Bene, sono contentissimo per te: vuoi dirci qualcosa di piú?
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Rieccomi a poco più di un mese dalla partenza...
Non ho ancora ricevuto il voucher quindi non so ancora con quale compagnia volerò, anche se penso sia Blu Panorama...
Volevo chiedervi ancora qualche consiglio: è possibile telefonare in Italia tramite schede prepagate? E se sì, si possono acquistare nel villaggio o conviene prenderele altrove? (Es. aeroporto...) Il gestore telefonico è unico per tutte le isole? Vorrei evitare il salasso del roaming internazionale, e lasciare a casa cellulare caricabatterie etc...
Leggendo sul forum a proposito degli adattatori, non ho chiarito del tutto se conviene portarseli dall'Italia, oppure se vengono forniti nel villaggio...
Infine un'informazione "di servizio": bisogna mettere la marca sul passaporto? (Scusate ma viaggio assai poco all'estero). Se sì, da quanto? e soprattutto dove va applicata, visto che nel mio passaporto non c'è alcuna pagina dedicata alle marche...
Grazie in anticipo.
Non ho ancora ricevuto il voucher quindi non so ancora con quale compagnia volerò, anche se penso sia Blu Panorama...
Volevo chiedervi ancora qualche consiglio: è possibile telefonare in Italia tramite schede prepagate? E se sì, si possono acquistare nel villaggio o conviene prenderele altrove? (Es. aeroporto...) Il gestore telefonico è unico per tutte le isole? Vorrei evitare il salasso del roaming internazionale, e lasciare a casa cellulare caricabatterie etc...
Leggendo sul forum a proposito degli adattatori, non ho chiarito del tutto se conviene portarseli dall'Italia, oppure se vengono forniti nel villaggio...
Infine un'informazione "di servizio": bisogna mettere la marca sul passaporto? (Scusate ma viaggio assai poco all'estero). Se sì, da quanto? e soprattutto dove va applicata, visto che nel mio passaporto non c'è alcuna pagina dedicata alle marche...
Grazie in anticipo.
per fluke, se vai al sito riguardante i racconti di alimatha trovi lìultimo, il mio, (MARCO MARILENA E JESSICA) e credo tu possa trovare parecchie informazioni abbastanza dettagliate sull'isola e sulla settimana che ti aspetta. vedrai che la realtà batterà la tua fantasia. quando arrivi salutami tutti i ragazzi/e dell'animazione, specialmente quel matto di simone e il dolce francesco. leggi il racconto mio e vedrai che trovi più o meno tutto. ciao.
marco carretti
Grazie, Marco, ho letto il tuo racconto (e anche parecchi altri), e che dire... a parte qualche critica sui voli, nessuno ha mai espresso qualche giudizio negativo, mi sembra un ottimo segnale, dunque... non vedo l'ora che arrivi il 2 settembre, ogni giorno che passa divento sempre più impaziente. Sono convinto che alla fine 8 giorni non basteranno, ma tant'è, sarà un'ottima scusa per tornare di nuovo...
Al ritorno non mancherò di pubblicare anche il mio racconto.
Grazie ancora e complimenti per le foto...
Al ritorno non mancherò di pubblicare anche il mio racconto.
Grazie ancora e complimenti per le foto...
Tu non puoi nemmeno immaginare quanto sia vero quello che hai scritto!!!fluke ha scritto:Sono convinto che alla fine 8 giorni non basteranno, ma tant'è, sarà un'ottima scusa per tornare di nuovo...
Bravissimo!!! Allora aspettiamo con impazienza!!!!fluke ha scritto:Al ritorno non mancherò di pubblicare anche il mio racconto.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
L'unica cosa che rispondono, sia in agenzia che direttamento al t.o., stop vendite.
Forse qualche gruppo ha comprato " pieno per vuoto" ( mi sembra che si dica in questo modo) la partenza incriminata. Ma guardando il booking on-line risulta stop vendite per tutto novembre e per tutto dicembre.
Forse qualche gruppo ha comprato " pieno per vuoto" ( mi sembra che si dica in questo modo) la partenza incriminata. Ma guardando il booking on-line risulta stop vendite per tutto novembre e per tutto dicembre.
pippo
hai provato a contattare un'agenzia del gruppo Welcome Travel? Io ho prenotato con loro lo scorso anno; praticamente loro acquistano un tot di stanza al bravo club Alimathà quindi hanno tanti posti e spesso anche a buoni prezzipippo ha scritto:L'unica cosa che rispondono, sia in agenzia che direttamento al t.o., stop vendite.
Alimathà 2006
Bathala 2007
Bathala 2007