Aiuto per Alimatha

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

VALENTINO

Messaggio da VALENTINO »

PARTO IL 3 SETTEMBRE!!!!
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Ciao Valentino e benvenuto sul forum di TuttoMaldive! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? :wink: ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide e Rosaria! :mrgreen:

Bene, sono contentissimo per te: vuoi dirci qualcosa di piú? :mrgreen:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
pippo

Messaggio da pippo »

E' possibile non riuscire a prenotare (stop vendite) per Alimathà partenza 11.12? :twisted: :twisted:
Se avete consigli sono bene accettati.
pippo

Messaggio da fluke »

Rieccomi a poco più di un mese dalla partenza... :P
Non ho ancora ricevuto il voucher quindi non so ancora con quale compagnia volerò, anche se penso sia Blu Panorama...
Volevo chiedervi ancora qualche consiglio: è possibile telefonare in Italia tramite schede prepagate? E se sì, si possono acquistare nel villaggio o conviene prenderele altrove? (Es. aeroporto...) Il gestore telefonico è unico per tutte le isole? Vorrei evitare il salasso del roaming internazionale, e lasciare a casa cellulare caricabatterie etc...
Leggendo sul forum a proposito degli adattatori, non ho chiarito del tutto se conviene portarseli dall'Italia, oppure se vengono forniti nel villaggio...
Infine un'informazione "di servizio": bisogna mettere la marca sul passaporto? (Scusate ma viaggio assai poco all'estero). Se sì, da quanto? e soprattutto dove va applicata, visto che nel mio passaporto non c'è alcuna pagina dedicata alle marche...
Grazie in anticipo.
:wink:
Vincenzo

ImmagineImmagine
MARCO 55
Contatta:

Messaggio da MARCO 55 »

per fluke, se vai al sito riguardante i racconti di alimatha trovi lìultimo, il mio, (MARCO MARILENA E JESSICA) e credo tu possa trovare parecchie informazioni abbastanza dettagliate sull'isola e sulla settimana che ti aspetta. vedrai che la realtà batterà la tua fantasia. quando arrivi salutami tutti i ragazzi/e dell'animazione, specialmente quel matto di simone e il dolce francesco. leggi il racconto mio e vedrai che trovi più o meno tutto. ciao.
marco carretti
MARCO 55
Contatta:

Messaggio da MARCO 55 »

dimenticavo per fluke : il mio viaggio è riferito al periodo 16 / 24 aprile 2007.è praticamente il primo in alto, ma vedrai che lo trovi bene. vedi anche le foto della gallery che ho inviato.....e quello è niente. ciao. :P :P :P :P
marco carretti
fluke

Messaggio da fluke »

Grazie, Marco, ho letto il tuo racconto (e anche parecchi altri), e che dire... a parte qualche critica sui voli, nessuno ha mai espresso qualche giudizio negativo, mi sembra un ottimo segnale, dunque... non vedo l'ora che arrivi il 2 settembre, ogni giorno che passa divento sempre più impaziente. Sono convinto che alla fine 8 giorni non basteranno, ma tant'è, sarà un'ottima scusa per tornare di nuovo...
Al ritorno non mancherò di pubblicare anche il mio racconto.
Grazie ancora e complimenti per le foto... :wink:
Vincenzo

ImmagineImmagine
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

fluke ha scritto:Sono convinto che alla fine 8 giorni non basteranno, ma tant'è, sarà un'ottima scusa per tornare di nuovo...
Tu non puoi nemmeno immaginare quanto sia vero quello che hai scritto!!!
fluke ha scritto:Al ritorno non mancherò di pubblicare anche il mio racconto.
Bravissimo!!! Allora aspettiamo con impazienza!!!! :mrgreen:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

pippo ha scritto:E' possibile non riuscire a prenotare (stop vendite) per Alimathà partenza 11.12? :twisted: :twisted:
Come sarebbe a dire "Stop vendite"? :roll:
Gheven Immagine
pippo

Messaggio da pippo »

Bentornato Bruno.
Hai letto bene, stop vendite è la frase che ripetono oramai da due mesi.
pippo
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Ma per quale motivo? Sono gia pieni?
Gheven Immagine
pippo

Messaggio da pippo »

L'unica cosa che rispondono, sia in agenzia che direttamento al t.o., stop vendite.
Forse qualche gruppo ha comprato " pieno per vuoto" ( mi sembra che si dica in questo modo) la partenza incriminata. Ma guardando il booking on-line risulta stop vendite per tutto novembre e per tutto dicembre. :?: :?:
pippo

Messaggio da cri77 »

pippo ha scritto:L'unica cosa che rispondono, sia in agenzia che direttamento al t.o., stop vendite.
Forse qualche gruppo ha comprato " pieno per vuoto" ( mi sembra che si dica in questo modo) la partenza incriminata. Ma guardando il booking on-line risulta stop vendite per tutto novembre e per tutto dicembre. :?: :?:
hai provato a contattare un'agenzia del gruppo Welcome Travel? Io ho prenotato con loro lo scorso anno; praticamente loro acquistano un tot di stanza al bravo club Alimathà quindi hanno tanti posti e spesso anche a buoni prezzi :wink:
Alimathà 2006
Bathala 2007
pippo

Messaggio da pippo »

Cri buongiorno, Ho provato anche con loro, ma solita risposta.
Salutami Verona.
pippo

Messaggio da cri77 »

ciao Pippo...posso mandarti tramite mp un contatto dell'agenzia che conosco bene anche per questioni lavorative? :wink: Magari loro ti possono aiutare..
Alimathà 2006
Bathala 2007
Rispondi