Classifica Resort Maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Classifica Resort Maldive
Buongiorno a tutti,
vorrei andare per una settimana alle Maldive a metà agosto.
Il budget max è di 2.500€ a persona (siamo una coppia).
Mi indichereste quali sono secondo voi i primi tre/cinque resort migliori delle maldive (anche se sforassero il mio budget o se sono al di sotto).
Per "migliori" intendo un pò di tutto, dall'acqua spettacolare, alla sabbia, alla natura, escursioni, animazioni, all inclusive e quant'altro. Un giudizio globale insomma.
Inoltre chiedo a chi in passato è stato alla Maldive ad agosto che tempo ha trovato (nei dettagli). Ho già letto le statistiche sul meteo 2006.
Vi ringrazio tantissimo!
Sal
vorrei andare per una settimana alle Maldive a metà agosto.
Il budget max è di 2.500€ a persona (siamo una coppia).
Mi indichereste quali sono secondo voi i primi tre/cinque resort migliori delle maldive (anche se sforassero il mio budget o se sono al di sotto).
Per "migliori" intendo un pò di tutto, dall'acqua spettacolare, alla sabbia, alla natura, escursioni, animazioni, all inclusive e quant'altro. Un giudizio globale insomma.
Inoltre chiedo a chi in passato è stato alla Maldive ad agosto che tempo ha trovato (nei dettagli). Ho già letto le statistiche sul meteo 2006.
Vi ringrazio tantissimo!
Sal
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Sal e benvenuto sul forum di TuttoMaldive!
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide e Rosaria!
Secondo me dovresti orientarti su Thudufushi o Athuruga (di alto livello). Madoogali potrebbe essere un ottimo compromesso (costa meno delle prime due e la barriera è piú bella).
Il tempo in agosto è come negli altri periodi di monsone umido: sole non sempre limpido (con velature alte e passaggi nuvolosi) magari per 7-8 giorni; poi 3-4 giorni fra nuvoloso, pioggia e vento, poi magari altri 10 giorni decenti e cosí via.
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide e Rosaria!
Secondo me dovresti orientarti su Thudufushi o Athuruga (di alto livello). Madoogali potrebbe essere un ottimo compromesso (costa meno delle prime due e la barriera è piú bella).
Il tempo in agosto è come negli altri periodi di monsone umido: sole non sempre limpido (con velature alte e passaggi nuvolosi) magari per 7-8 giorni; poi 3-4 giorni fra nuvoloso, pioggia e vento, poi magari altri 10 giorni decenti e cosí via.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Hai detto bene lele, isola bella ma semplicissima, qua trovi un pò di racconti di altri forumini:
http://www.tuttomaldive.it/Asdu%20Sun%2 ... viaggi.htm
http://www.tuttomaldive.it/Asdu%20Sun%2 ... viaggi.htm
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005