Classifica Resort Maldive

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
salliman

Classifica Resort Maldive

Messaggio da salliman »

Buongiorno a tutti,
vorrei andare per una settimana alle Maldive a metà agosto.
Il budget max è di 2.500€ a persona (siamo una coppia).
Mi indichereste quali sono secondo voi i primi tre/cinque resort migliori delle maldive (anche se sforassero il mio budget o se sono al di sotto).
Per "migliori" intendo un pò di tutto, dall'acqua spettacolare, alla sabbia, alla natura, escursioni, animazioni, all inclusive e quant'altro. Un giudizio globale insomma.
Inoltre chiedo a chi in passato è stato alla Maldive ad agosto che tempo ha trovato (nei dettagli). Ho già letto le statistiche sul meteo 2006.
Vi ringrazio tantissimo!
Sal
KATIA

Messaggio da KATIA »

"Migliori": sicuramente la cosa e' soggettiva. Io dico Athuruga. L'isola e' bellissima come il mare, la sabbia e tutto il resto. Giudiazio globale: 10 :P
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Ciao Sal e benvenuto sul forum di TuttoMaldive! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? :wink: ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide e Rosaria! :mrgreen:

Secondo me dovresti orientarti su Thudufushi o Athuruga (di alto livello). Madoogali potrebbe essere un ottimo compromesso (costa meno delle prime due e la barriera è piú bella). :D

Il tempo in agosto è come negli altri periodi di monsone umido: sole non sempre limpido (con velature alte e passaggi nuvolosi) magari per 7-8 giorni; poi 3-4 giorni fra nuvoloso, pioggia e vento, poi magari altri 10 giorni decenti e cosí via. :wink:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

concordo con Katia, con quella cifra è ok athuruga, piccolo gioiellino con ottimi servizi ! :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
lele

Messaggio da lele »

Salve a tutti!
€ 2,500 ad Athuruga...mi sa che non ti bastano!

Bathala 2003 Athuruga 2006
vallecri

Messaggio da vallecri »

concordo con lele...€ 2500 ad Athuruga non bastano...
pero' e' sicuramente da 10 e lode....
:wink:
Athuruga 2002 - 2006 - 2007
lele

Messaggio da lele »

Sì verissimo..10 e lode...io agosto 2006 e tu?
Quest'anno..sto pensando ad Asdu..che mi sa è tutta un'altra cosa, nel senso, da quel che ho letto qui: isola bellissima reef bellissimo ma selvaggia, comfort base..Qualcuno può darmi ulteriori informazioni su ASDU ?
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Hai detto bene lele, isola bella ma semplicissima, qua trovi un pò di racconti di altri forumini:

http://www.tuttomaldive.it/Asdu%20Sun%2 ... viaggi.htm
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Rispondi