ATHURUGA...CHE BUNGALOW?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ragazzi, sono gia' confusa nella vita di tutti i giorni! E voi che fate? Mi confondete ancora di +. Secondo voi, tornando seri, c'e' la possibilita' di fare la mezza via ovvero qualche giorno in + dei classici 9 giorni 7 notti? 15 giorni non ce la faccio.
il periodo e' Natale.
il periodo e' Natale.
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Athuruga ha un reef molto, ma molto, ma molto, più bello di Moofushi!!
Detto questo a Moofushi si sta benissimo e l'ow deluxe è molto bello.
E poi come diceva la Litizzetto??? Meglio cambiare!!! Né???
Detto questo a Moofushi si sta benissimo e l'ow deluxe è molto bello.
E poi come diceva la Litizzetto??? Meglio cambiare!!! Né???
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
Così poi potremo dare consigli diversi anche su Moofushi oltre che su Athuruga!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
CIao a tutti, rieccomi tra voi
...dopo un po' di astinenza da forum , mi sono recato in sardegna per una settimana di relax...niente da fare, athu è un altro pianeta
Veniamo a noi...
noi a maggio eravamo nel bungalow 12 e si era formata una bella spiaggia proprio sulla dx della nostra camera e io ti consiglierei tra il 9 il 15, ma a dicembre ho paura che la disposizione delle spiaggie sia completamente diversa...li devi chiedere a chi è stato in quel periodo.
Sconsiglio il n° 1 come quelli finali se hai una bimba perchè li si trova il ristorante e tutta la struttura del villaggio, cosi sareste forse un po' disturbati.
Cmunque non farti problemi inutili...non c'è alcun pericolo per un bimbo...e tranquilla, non te lo porano via
appena faccio la scannerizzata della foto scattata il gg della nosta partenza, vi renderete conto di com' è andasso la situazione
...dopo un po' di astinenza da forum , mi sono recato in sardegna per una settimana di relax...niente da fare, athu è un altro pianeta
Veniamo a noi...
noi a maggio eravamo nel bungalow 12 e si era formata una bella spiaggia proprio sulla dx della nostra camera e io ti consiglierei tra il 9 il 15, ma a dicembre ho paura che la disposizione delle spiaggie sia completamente diversa...li devi chiedere a chi è stato in quel periodo.
Sconsiglio il n° 1 come quelli finali se hai una bimba perchè li si trova il ristorante e tutta la struttura del villaggio, cosi sareste forse un po' disturbati.
Cmunque non farti problemi inutili...non c'è alcun pericolo per un bimbo...e tranquilla, non te lo porano via
appena faccio la scannerizzata della foto scattata il gg della nosta partenza, vi renderete conto di com' è andasso la situazione
Athuruga aprile 2007.....
Presto ti rivedremo , amica isola incantata
Presto ti rivedremo , amica isola incantata
-
CIAO! Anche noi partiamo il 3 o il 4 (aspettiamo conferma) per il vostro stesso motivo...allora vi riconosceremo per il bimbo...e auguri per il matrimonio!!!
Per i bungalow ho avuto gli stessi consigli...meglio tra i primi ma entro il n. 14, non ricordo perchè ma mi pare di ricordare una lamentela...cmq quello che sarà sarà...siamo sempre alle maldive!!! mi basterebbe anche solo una palma!!!
CIAO!!!
Per i bungalow ho avuto gli stessi consigli...meglio tra i primi ma entro il n. 14, non ricordo perchè ma mi pare di ricordare una lamentela...cmq quello che sarà sarà...siamo sempre alle maldive!!! mi basterebbe anche solo una palma!!!
CIAO!!!
Io ti consiglio il lato alba (per cui il n. 36 o 37 che sono singoli ma anche quelli doppi vanno benissimo) hanno davanti un po' di vegetazione per l'ombra (ma non troppa da impedirti di vedere il mare dal letto), hanno una bella spiaggia per far giocare la bambina (cosa assolutamente non possibile dal lato tramonto) e meno vento!!! Concordo con alssio sul n.1...non lo ritengo assolutamente adatto!
Comunque Athuruga e' bellissima...
Comunque Athuruga e' bellissima...
Athuruga 2002 - 2006 - 2007