ATHURUGA...CHE BUNGALOW?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

KATIA

Messaggio da KATIA »

Io questa sera sera vado a fare la pre-prenotazione in agenzia x Athuruga e mi e' sorto l'ennesimo dilemma: e se andassi a Moofushi nell'overwater de luxe?
Aiutatemi a scegliere..................
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Athuruga! :mrgreen:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
KATIA

Messaggio da KATIA »

Spiritoso :wink:
Volevo un consiglio ma mi sa che mi hai dato una conferma :mrgreen:
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Nooooo ma che athuruga.... moofushi nell'ow delux..... :lol:
KATIA

Messaggio da KATIA »

Ragazzi, sono gia' confusa nella vita di tutti i giorni! E voi che fate? Mi confondete ancora di +. Secondo voi, tornando seri, c'e' la possibilita' di fare la mezza via ovvero qualche giorno in + dei classici 9 giorni 7 notti? 15 giorni non ce la faccio.
il periodo e' Natale.
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Athuruga ha un reef molto, ma molto, ma molto, più bello di Moofushi!!
Detto questo a Moofushi si sta benissimo e l'ow deluxe è molto bello.
E poi come diceva la Litizzetto??? Meglio cambiare!!! Né???
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Così poi potremo dare consigli diversi anche su Moofushi oltre che su Athuruga!! :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

io resterò fedelisssssssima alla mia Mooffy
pierpa

Messaggio da pierpa »

CIao a tutti, rieccomi tra voi :mrgreen:
...dopo un po' di astinenza da forum , mi sono recato in sardegna per una settimana di relax...niente da fare, athu è un altro pianeta :cry: :wink:
Veniamo a noi...
noi a maggio eravamo nel bungalow 12 e si era formata una bella spiaggia proprio sulla dx della nostra camera e io ti consiglierei tra il 9 il 15, ma a dicembre ho paura che la disposizione delle spiaggie sia completamente diversa...li devi chiedere a chi è stato in quel periodo.
Sconsiglio il n° 1 come quelli finali se hai una bimba perchè li si trova il ristorante e tutta la struttura del villaggio, cosi sareste forse un po' disturbati.
Cmunque non farti problemi inutili...non c'è alcun pericolo per un bimbo...e tranquilla, non te lo porano via :wink:
appena faccio la scannerizzata della foto scattata il gg della nosta partenza, vi renderete conto di com' è andasso la situazione
Athuruga aprile 2007.....
Presto ti rivedremo , amica isola incantata
soniabi

Messaggio da soniabi »

che belloo ...io vorrei andarci in viaggio di nozze
scarfacebigone

Messaggio da scarfacebigone »

Athuruga sicuramente.

Per la sistemazione dalla 4 alla 8, trovi le caratteristiche che cerchi. Solo che 3 e 4 e 5 e 6 sono due bungolow doppi, anche se si sta tranquilli comunque!
Athuruga 2007 ... Un Sogno !
Ema

Messaggio da Ema »

CIAO! :wink: Anche noi partiamo il 3 o il 4 (aspettiamo conferma) per il vostro stesso motivo...allora vi riconosceremo per il bimbo...e auguri per il matrimonio!!!
Per i bungalow ho avuto gli stessi consigli...meglio tra i primi ma entro il n. 14, non ricordo perchè :?: ma mi pare di ricordare una lamentela...cmq quello che sarà sarà...siamo sempre alle maldive!!! mi basterebbe anche solo una palma!!! 8) 8) 8)
CIAO!!! :mrgreen:
vallecri

Messaggio da vallecri »

Io ti consiglio il lato alba (per cui il n. 36 o 37 che sono singoli ma anche quelli doppi vanno benissimo) hanno davanti un po' di vegetazione per l'ombra (ma non troppa da impedirti di vedere il mare dal letto), hanno una bella spiaggia per far giocare la bambina (cosa assolutamente non possibile dal lato tramonto) e meno vento!!! Concordo con alssio sul n.1...non lo ritengo assolutamente adatto!
Comunque Athuruga e' bellissima... :wink:
Athuruga 2002 - 2006 - 2007
Rispondi