Cerco villaggio...

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

c.lara

Cerco villaggio...

Messaggio da c.lara »

con animazione presente ma non invedente, per coppie giovani, carino, con bella spiaggia/snorkeling, magari anche con camere pulite e tipici bagni maldiviani! E non troppo costoso...x 2 settimane! Qualcuno potrebbe consigliarmi qualcosa con questi requisiti visto che sono ancora parecchio ignorante? Pensavo a Dhonveli di teorema ma questi benedetti lavori mi spaventano...mi aiutate? Ciao Lara :roll:
noè
Utente Esperto

Messaggio da noè »

.
.
Obiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

La nostra neo iscritta ha urgente bisogno di te!

Intanto.... benvenuta! Abbi pazienza e vedrai che a brevissimo (forse stà già digitando) arriva il nostro... FAC-TOTUM

Superciao dal noè
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ecco...Io il Dhonveli lo eviterei...Meglio piuttosto Machchafushi, Bolifushi, Fihalohi o Biyadoo (anche se quest'ultimo è molto spartano...Ma sempre meglio di Dhonveli).
Se invece riesci ad alzare il budget allora i villaggi top, selezionati in esclusiva dai forumini off topic, sono Madoogali, Dhiggiri e Bathala... :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Elsa

Messaggio da Elsa »

ciao Lara intanto di sicuro se cerchi belle spiagge e buono snork lascia perdere il Dhonveli! questo sicuro costa si poco ma non ci siamo proprio. :roll:
Elsa
SIMO

Messaggio da SIMO »

Cara C.LARA io ti consiglio di valutare anche mahureva - valtur-
Ciao
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Eccomi Noè! Scusami C.Lara per il ritardo! :P :P
Allora, sul Dhonveli credo che tu abbia già capito cosa ne pensiamo… Ok? Cerchiamo altro. :wink:
Viste le tue preferenze potresti valutare: il Taj Coral Reef del lotto degli outsider, piccolo, carino, bagni maldiviani, bel reef ed anche discretamente economico, ma sconteresti la spiaggia non eccelsa su parte del perimetro e l’animazione inesistente. :(
Se tu riuscissi ad alzare il budget (300 o 400 euro) potresti passare al lotto delle “elette”, le isole preferite da noi navigatori dell’area Off Topic e per questo ti rimando al seguente link http://maldive.mondoweb.net/forum/viewtopic.php?t=1347, quando avrai letto torna a farci tutte le domande del caso, siamo qui apposta! :D
Ciao!
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
joste

Messaggio da joste »

io mi ripeto...Kihaad... un sogno, c'è esattamente tutto quello che stai cercando :lol:
joste

Messaggio da joste »

...Kihaad...
anche se nel topic che ti ha consigliato Obi Max ha avuto :cry: solo uno o due voti...sigh

ma credimi! è spettacolare in tutto :D :lol:
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
c.lara

Messaggio da c.lara »

mujan ha scritto:Ecco...Io il Dhonveli lo eviterei...Meglio piuttosto Machchafushi, Bolifushi, Fihalohi o Biyadoo (anche se quest'ultimo è molto spartano...Ma sempre meglio di Dhonveli).
Se invece riesci ad alzare il budget allora i villaggi top, selezionati in esclusiva dai forumini off topic, sono Madoogali, Dhiggiri e Bathala... :wink:
Ciao a tutti! Non mi aspettavo tante risposte! Ummh...sono un pò in confusione! A questo punto allora escludo il Dhonveli, mi pare di capire che non ne siete troppo entusiasti. Di bathala ne ho sentito parlare e mi ispira parecchio, ma ho sentito anche dire che Azemar pratica l'overbooking e che c'è il rischio di essre spostati altrove! Come ovviare? E dhiggiri chi lo vende? Kihaad e Mahureva li ho visti nel catalogo della Valtur e diciamo che nel mio budget (piuttosto limitato..se possibile mi piacerebbe rientrare nelle 2000 euro) Mahureva ci stava meglio! Poi qua e là ho sentito dire che è spartano, forse se paragonato al Kihaad...sono vere queste cose? E il taj coral reef da chi è venduto? E il Machchafushi? E Fihalohi? E Madoogali? Scusate le mille domande. NOterete che sono piuttosto impedita e ignorante...se potete aiutarmi ne sarò felice! Ciao grazie a tutti Lara
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Come detto siamo qui per questo. :D

Allora il Taj è venduto da Eurotravel, Madoogali da Skorpion Travel, Dhiggiri è Francorosso ed io mi fermerei qui, con l’ovvia inclusione di Bathala! Guardati i vari racconti e fatti un’idea! :wink:

BYE!!
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Licia
Utente Esperto

Messaggio da Licia »

Ciao C.lara,

Il Fihalohi è venduto da Hotelplan-Turisanda, ma ho letto il recente racconto e, sinceramente, te lo sconsliglio.

Ciao (e benvenuta!!)
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

aggiungo Veligandu della Kuoni Gastaldi
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

[quote="Obi Max"]Come detto siamo qui per questo. :D

Allora il Taj è venduto da Eurotravel, Madoogali da Skorpion Travel, Dhiggiri è Francorosso ed io mi fermerei qui, con l’ovvia inclusione di Bathala! Guardati i vari racconti e fatti un’idea! :wink:

BYE!![/quote

Ti ha già detto tutto Obi, manca solo Machchafushi di Teorema.....
Per quanto riguarda Mahureva è carino come atollo, ottimo trattamento Valtur ma la barriera è piuttosto lontana e molto sfruttata....
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

io ti consiglierei anche maayafushi
venduto da viaggidea sò che ultimamente fà delle buone offerte
ciao :lol:
c.lara

Messaggio da c.lara »

Grazie mille a tutti! Ho mandato una mail ad Azemar per chiedere dell'overbooking di bathala assieme ai prezzi di ottobre/Novembre, hanno eluso la domanda :evil: dell'overbooking| Adesso ci riprovo. Per gli altri villaggi...aspetto i cataloghi che usciranno verso maggio e poi mi farò viva di nuovo! Per il momento vi ringrazio tanto...ciao a tutti, Lara! :wink:
NON ABBANDONATE GLI ANIMALI!!!NO ALLE PELLICCE!!!!!!
Rispondi