Cerco villaggio...
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Cerco villaggio...
con animazione presente ma non invedente, per coppie giovani, carino, con bella spiaggia/snorkeling, magari anche con camere pulite e tipici bagni maldiviani! E non troppo costoso...x 2 settimane! Qualcuno potrebbe consigliarmi qualcosa con questi requisiti visto che sono ancora parecchio ignorante? Pensavo a Dhonveli di teorema ma questi benedetti lavori mi spaventano...mi aiutate? Ciao Lara
- mujan
- Contatta:
Ecco...Io il Dhonveli lo eviterei...Meglio piuttosto Machchafushi, Bolifushi, Fihalohi o Biyadoo (anche se quest'ultimo è molto spartano...Ma sempre meglio di Dhonveli).
Se invece riesci ad alzare il budget allora i villaggi top, selezionati in esclusiva dai forumini off topic, sono Madoogali, Dhiggiri e Bathala...
Se invece riesci ad alzare il budget allora i villaggi top, selezionati in esclusiva dai forumini off topic, sono Madoogali, Dhiggiri e Bathala...
Eccomi Noè! Scusami C.Lara per il ritardo!
Allora, sul Dhonveli credo che tu abbia già capito cosa ne pensiamo… Ok? Cerchiamo altro.
Viste le tue preferenze potresti valutare: il Taj Coral Reef del lotto degli outsider, piccolo, carino, bagni maldiviani, bel reef ed anche discretamente economico, ma sconteresti la spiaggia non eccelsa su parte del perimetro e l’animazione inesistente.
Se tu riuscissi ad alzare il budget (300 o 400 euro) potresti passare al lotto delle “elette”, le isole preferite da noi navigatori dell’area Off Topic e per questo ti rimando al seguente link http://maldive.mondoweb.net/forum/viewtopic.php?t=1347, quando avrai letto torna a farci tutte le domande del caso, siamo qui apposta!
Ciao!
Allora, sul Dhonveli credo che tu abbia già capito cosa ne pensiamo… Ok? Cerchiamo altro.
Viste le tue preferenze potresti valutare: il Taj Coral Reef del lotto degli outsider, piccolo, carino, bagni maldiviani, bel reef ed anche discretamente economico, ma sconteresti la spiaggia non eccelsa su parte del perimetro e l’animazione inesistente.
Se tu riuscissi ad alzare il budget (300 o 400 euro) potresti passare al lotto delle “elette”, le isole preferite da noi navigatori dell’area Off Topic e per questo ti rimando al seguente link http://maldive.mondoweb.net/forum/viewtopic.php?t=1347, quando avrai letto torna a farci tutte le domande del caso, siamo qui apposta!
Ciao!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Ciao a tutti! Non mi aspettavo tante risposte! Ummh...sono un pò in confusione! A questo punto allora escludo il Dhonveli, mi pare di capire che non ne siete troppo entusiasti. Di bathala ne ho sentito parlare e mi ispira parecchio, ma ho sentito anche dire che Azemar pratica l'overbooking e che c'è il rischio di essre spostati altrove! Come ovviare? E dhiggiri chi lo vende? Kihaad e Mahureva li ho visti nel catalogo della Valtur e diciamo che nel mio budget (piuttosto limitato..se possibile mi piacerebbe rientrare nelle 2000 euro) Mahureva ci stava meglio! Poi qua e là ho sentito dire che è spartano, forse se paragonato al Kihaad...sono vere queste cose? E il taj coral reef da chi è venduto? E il Machchafushi? E Fihalohi? E Madoogali? Scusate le mille domande. NOterete che sono piuttosto impedita e ignorante...se potete aiutarmi ne sarò felice! Ciao grazie a tutti Laramujan ha scritto:Ecco...Io il Dhonveli lo eviterei...Meglio piuttosto Machchafushi, Bolifushi, Fihalohi o Biyadoo (anche se quest'ultimo è molto spartano...Ma sempre meglio di Dhonveli).
Come detto siamo qui per questo.
Allora il Taj è venduto da Eurotravel, Madoogali da Skorpion Travel, Dhiggiri è Francorosso ed io mi fermerei qui, con l’ovvia inclusione di Bathala! Guardati i vari racconti e fatti un’idea!
BYE!!
Allora il Taj è venduto da Eurotravel, Madoogali da Skorpion Travel, Dhiggiri è Francorosso ed io mi fermerei qui, con l’ovvia inclusione di Bathala! Guardati i vari racconti e fatti un’idea!
BYE!!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
- mujan
- Contatta:
[quote="Obi Max"]Come detto siamo qui per questo.
BYE!![/quote
Ti ha già detto tutto Obi, manca solo Machchafushi di Teorema.....
Per quanto riguarda Mahureva è carino come atollo, ottimo trattamento Valtur ma la barriera è piuttosto lontana e molto sfruttata....
BYE!![/quote
Ti ha già detto tutto Obi, manca solo Machchafushi di Teorema.....
Per quanto riguarda Mahureva è carino come atollo, ottimo trattamento Valtur ma la barriera è piuttosto lontana e molto sfruttata....
Grazie mille a tutti! Ho mandato una mail ad Azemar per chiedere dell'overbooking di bathala assieme ai prezzi di ottobre/Novembre, hanno eluso la domanda dell'overbooking| Adesso ci riprovo. Per gli altri villaggi...aspetto i cataloghi che usciranno verso maggio e poi mi farò viva di nuovo! Per il momento vi ringrazio tanto...ciao a tutti, Lara!
NON ABBANDONATE GLI ANIMALI!!!NO ALLE PELLICCE!!!!!!