Muretti a Moofushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Muretti a Moofushi
A parte il discorso dell'utilità di muretti,
sono davvero così malmessi come ho letto dl racconto di luglio 2006 di un visitatore ?
Intendo dire che in quel racconto era scritto che c'erano pezzi di rete con cui sono fatti i muretti ovunque, anche facendo rischiare ai turisti qualcosa in termini di ferite etc..
Potete rassicurarmi in merito ?
Questo perchè per settembre avrei trovato la possibilità di Moo a 1750 (incluse tasse varie, assicurazioni etc..) in overwater.
Alternativa Dhiggiri a circa 1600 in barca veloce A.I.
Help me!
sono davvero così malmessi come ho letto dl racconto di luglio 2006 di un visitatore ?
Intendo dire che in quel racconto era scritto che c'erano pezzi di rete con cui sono fatti i muretti ovunque, anche facendo rischiare ai turisti qualcosa in termini di ferite etc..
Potete rassicurarmi in merito ?
Questo perchè per settembre avrei trovato la possibilità di Moo a 1750 (incluse tasse varie, assicurazioni etc..) in overwater.
Alternativa Dhiggiri a circa 1600 in barca veloce A.I.
Help me!
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
Re: Muretti a Moofushi
no, assolutamente, non sono malmessi.et ha scritto:A parte il discorso dell'utilità di muretti,
Help me!
sicuramente non sono un'opera d'arte da guardare, però sono funzionali ed è quello che serve per poter tornare a Moofushi negli anni
ciao!!
Kihaad 2001, Thudufushi 2006, Moofushi 2007
Enzo, che onore conoscerti !!ENZO MOOFUSHI D.C. ha scritto:Ti rispondo io al volo. Qui a Moofushi i muretti a secco di corallo sono stati completamente rifatti in febbraio 2007. Sono tenuti insieme da una rete che nel 2006 in alcuni punti era stata divelta dal mare. Ora è tutto ok.
Ciao Enzo.
Grazie mille per le info, era proprio ciò che mi serviva, un riscontro da chi era stato di recente a Moofushi, averlo avuto poi da te è il massimo !!!
Ci vediamo a settembre sperando nel bel tempo !
Guarda che insieme a mia moglie vogliamo provare ad immergerci, mai fatto prima, mi raccomando !!!!!
A presto!