Muretti a Moofushi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
et

Muretti a Moofushi

Messaggio da et »

A parte il discorso dell'utilità di muretti,

sono davvero così malmessi come ho letto dl racconto di luglio 2006 di un visitatore ?

Intendo dire che in quel racconto era scritto che c'erano pezzi di rete con cui sono fatti i muretti ovunque, anche facendo rischiare ai turisti qualcosa in termini di ferite etc..

Potete rassicurarmi in merito ?

Questo perchè per settembre avrei trovato la possibilità di Moo a 1750 (incluse tasse varie, assicurazioni etc..) in overwater.

Alternativa Dhiggiri a circa 1600 in barca veloce A.I.

Help me!
ENZO MOOFUSHI D.C.
Esperto sub di www.tuttomaldive.it
Contatta:

Messaggio da ENZO MOOFUSHI D.C. »

Ti rispondo io al volo. Qui a Moofushi i muretti a secco di corallo sono stati completamente rifatti in febbraio 2007. Sono tenuti insieme da una rete che nel 2006 in alcuni punti era stata divelta dal mare. Ora è tutto ok.
Ciao Enzo.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
andù

Messaggio da andù »

ciao Enzo :D
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
|dario|

Re: Muretti a Moofushi

Messaggio da |dario| »

et ha scritto:A parte il discorso dell'utilità di muretti,
sono davvero così malmessi come ho letto dl racconto di luglio 2006 di un visitatore ?
Help me!
no, assolutamente, non sono malmessi.

sicuramente non sono un'opera d'arte da guardare, però sono funzionali ed è quello che serve per poter tornare a Moofushi negli anni ;)

ciao!!
Kihaad 2001, Thudufushi 2006, Moofushi 2007
et

Messaggio da et »

ENZO MOOFUSHI D.C. ha scritto:Ti rispondo io al volo. Qui a Moofushi i muretti a secco di corallo sono stati completamente rifatti in febbraio 2007. Sono tenuti insieme da una rete che nel 2006 in alcuni punti era stata divelta dal mare. Ora è tutto ok.
Ciao Enzo.
Enzo, che onore conoscerti !! :wink:

Grazie mille per le info, era proprio ciò che mi serviva, un riscontro da chi era stato di recente a Moofushi, averlo avuto poi da te è il massimo !!!

Ci vediamo a settembre sperando nel bel tempo !

Guarda che insieme a mia moglie vogliamo provare ad immergerci, mai fatto prima, mi raccomando !!!!!

A presto!
|dario|

Messaggio da |dario| »

et vai tranquillo, a moofushi sono tutti bravissimi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Kihaad 2001, Thudufushi 2006, Moofushi 2007
Rispondi