forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
bentornati a tutti, sapeste quanto sarei voluto essere con voi, ma la prossima volta spero propio di fare parte del gruppone ciao a tutti
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto ! Moofushi 06
*Princy* ha scritto:se ci viene nico allora io non posso restare a casa!
da capo villaggio singlefushi vieni a spiare la concorrenza ehhh??
sarebbe bello veramente anche se i prezzi di natale e capodanno per me sono un pò inaffrontabili
ma giuro che se mai ne avrò la possibilità,voglio prenotare anche io la business per 2...nell'altro sedile vicino a me ci faccio sedere il mio orsacchiotto Bibo
ma princy, se si partisse a fine novembre come l'anno scorso, tu verresti lo stesso?
Farei del mio meglio per esserci....
Cmq buona idea quella dell'orsacchiotto... Quasi quasi lo faccio anch'io.... poi faccio apparecchiare anche per lui.... gli metto la bavaglina.... e poi pappa anche per lui!
Bentornati Claudia e Dario!
Claudia ricordi quando ci raccontavi del vostro rientro traumatico dell'anno scorso: dalle Maldive ad essere imbottigliati nel traffico di Milano???
Bhè...quest'anno è toccato a NOI!
Devastante!!
Per fortuna ci accompagnavano gli splendidi ricordi di Moofushi
No, niente squali strani. Comunque io sono in vacanza, non in un corso di sopravvivenza. E Fulhu ce l'avrà anche dulhu, ma io sono 1m 88cm x 90 Kg e tenermi fisso alla panca mi è dulha...
Allora adesso potrai dar vita ad una nuova sezione su questo sito:
Dopo Paura di volare, potrai scrivere la sezione "Paura di salire sul dhoni"!!!!!!!
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
----------- www.pallavoloolgiate.it
Claudia&Dario ha scritto:
ho appena parlato con Patty e Tuono ed entrambe per prima cosa mi hanno detto "ma che voce hai????"
Coraggio che tra qualche giorno farò lo sforzo di salutarti di persona Moofushi
Magari ti faccio un bel post.
Il rimedio c'è, cara Cluadia devi impegnarti ad organizzare altri eventi......
Ragassuoli, qui il tempo è un disastro. Dopo questa sequenza di 5 giornate brutte (di cui tre di pioggia) e un giorno appena decente, ieri la pressione è scesa di nuovo, il vento si è alzato, la temperatura è precipitata fino a 25 gradi per poi assestarsi sui 27 e l'immagine satellitare è semplicemente mostruosa. Dubito che nei prossimi 4-5 giorni possa evolvere in senso positivo.
Se non altro mia madre ha smesso di dire che "luglio è sempre bello". Piuttosto è probabile che questo luglio passi alla storia come il peggiore dal 1995 (almeno 50% di giornate orrende).
Per dire in che situazione siamo, non siamo ancora riusciti, dal 3 di luglio, a visitare Mushimasmigili Tila (altrimenti detta Fish Head). Io sono depresso (non per il tempo) al punto che quasi quasi d'ora in poi me ne sto a casa mia.
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Gheeevèn!!!come sono le previsioni per i primi di Agosto?che dicono lì gli esperti?migliorerà????Già mi si è alzato l'angosciometro!Un caro saluto!qui ci mancano tanto i tuoi "bacchettamenti"!!!
Ciao e buona vacanza! H.