Gruppo "TuttoMaldive" a Moofushi......
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
bentornati a tutti, sapeste quanto sarei voluto essere con voi, ma la prossima volta spero propio di fare parte del gruppone ciao a tutti
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
da capo villaggio singlefushi vieni a spiare la concorrenza ehhh??*Princy* ha scritto:se ci viene nico allora io non posso restare a casa!
sarebbe bello veramente anche se i prezzi di natale e capodanno per me sono un pò inaffrontabili
ma giuro che se mai ne avrò la possibilità,voglio prenotare anche io la business per 2...nell'altro sedile vicino a me ci faccio sedere il mio orsacchiotto Bibo
ma princy, se si partisse a fine novembre come l'anno scorso, tu verresti lo stesso?
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
-
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
eccome se me lo ricordo e tanto per non fare torti a nessuno... siamo rimasti imbottigliati anche quest'anno!!!!
ho appena parlato con Patty e Tuono ed entrambe per prima cosa mi hanno detto "ma che voce hai????" NON ce la posso fare...
come sempre... più la vacanza è riuscita e peggio si sta al rientro, ma come dici tu abbiamo tanti fantastici ricordi con cui consolarci
Io poi mi farò del male, ma la foto che mi ha scattato Elisabetta col pesce palla gigante è il mio nuovo 'salvaschermo'
W le Maldive!!!!!
ho appena parlato con Patty e Tuono ed entrambe per prima cosa mi hanno detto "ma che voce hai????" NON ce la posso fare...
come sempre... più la vacanza è riuscita e peggio si sta al rientro, ma come dici tu abbiamo tanti fantastici ricordi con cui consolarci
Io poi mi farò del male, ma la foto che mi ha scattato Elisabetta col pesce palla gigante è il mio nuovo 'salvaschermo'
W le Maldive!!!!!
Allora adesso potrai dar vita ad una nuova sezione su questo sito:Gavriela uNachum ha scritto:maubcc ha scritto:E' umano, anche lui è umano!
No, niente squali strani. Comunque io sono in vacanza, non in un corso di sopravvivenza. E Fulhu ce l'avrà anche dulhu, ma io sono 1m 88cm x 90 Kg e tenermi fisso alla panca mi è dulha...
Dopo Paura di volare, potrai scrivere la sezione "Paura di salire sul dhoni"!!!!!!!
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
- Claudia&Dario
- Contatta:
- Claudia&Dario
- Contatta:
Claudia&Dario ha scritto: ho appena parlato con Patty e Tuono ed entrambe per prima cosa mi hanno detto "ma che voce hai????"
Coraggio che tra qualche giorno farò lo sforzo di salutarti di persona Moofushi
Magari ti faccio un bel post.
Il rimedio c'è, cara Cluadia devi impegnarti ad organizzare altri eventi......
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ragassuoli, qui il tempo è un disastro. Dopo questa sequenza di 5 giornate brutte (di cui tre di pioggia) e un giorno appena decente, ieri la pressione è scesa di nuovo, il vento si è alzato, la temperatura è precipitata fino a 25 gradi per poi assestarsi sui 27 e l'immagine satellitare è semplicemente mostruosa. Dubito che nei prossimi 4-5 giorni possa evolvere in senso positivo.
Se non altro mia madre ha smesso di dire che "luglio è sempre bello". Piuttosto è probabile che questo luglio passi alla storia come il peggiore dal 1995 (almeno 50% di giornate orrende).
Per dire in che situazione siamo, non siamo ancora riusciti, dal 3 di luglio, a visitare Mushimasmigili Tila (altrimenti detta Fish Head). Io sono depresso (non per il tempo) al punto che quasi quasi d'ora in poi me ne sto a casa mia.
Se non altro mia madre ha smesso di dire che "luglio è sempre bello". Piuttosto è probabile che questo luglio passi alla storia come il peggiore dal 1995 (almeno 50% di giornate orrende).
Per dire in che situazione siamo, non siamo ancora riusciti, dal 3 di luglio, a visitare Mushimasmigili Tila (altrimenti detta Fish Head). Io sono depresso (non per il tempo) al punto che quasi quasi d'ora in poi me ne sto a casa mia.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Macchè voi mette su casa alle Maldive?....... quasi quasi d'ora in poi me ne sto a casa mia
...... certo che se i sfoga adesso e mi lascia in pace alla fine di agosto, mica mi dispiace .
Comunque presto migliorerà, almeno lo spero per voi!!!!
Ciao
Maurizio
Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
Maurizio
Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996