Prese elettriche maldiviane?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Prese elettriche maldiviane?
buongiorno a tutti voi,
come al solito ho un dubbio da risolvere con voi. che tipo di prese elettriche ci sono alle maldive? devo per caso comperare qualche adattatore particolare oppure la spina italiana va bene anche li'? mi e' venuto in mente ieri sera mentre caricavo le batterie della macchina fotografica e non della vacanza con la macchina fotografica scarica....grazie come sempre di tutto.
buona giornata
crigia
come al solito ho un dubbio da risolvere con voi. che tipo di prese elettriche ci sono alle maldive? devo per caso comperare qualche adattatore particolare oppure la spina italiana va bene anche li'? mi e' venuto in mente ieri sera mentre caricavo le batterie della macchina fotografica e non della vacanza con la macchina fotografica scarica....grazie come sempre di tutto.
buona giornata
crigia
crigia
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Portatevi gli adattatori inglesi (quelli con due punte rettangolari orizzontali e una verticale) in cui possiate però infilare una spina a tre punte. Se non sono inglesi, sono europei. Se mi dite in che isola volete andare, magari riesco a dirvi che prese vi sono.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Io ho un aggeggio con tutti i tipi di prese...lo comprai per andare a Ny anni fa...dall'elettricista.E' piccolo"non adatta però la corrente,quello è un bolide...!!!l'adattatore vero e proprio!
L'anno scorso l'avevo dimenticato(pensavo di averlo perso)quest'anno l'ho ritrovato.La storia delle prese è una grande rottura di scatole!Se in tutti i posti le facessero uguali,non sarebbe molto meglio???? H.
L'anno scorso l'avevo dimenticato(pensavo di averlo perso)quest'anno l'ho ritrovato.La storia delle prese è una grande rottura di scatole!Se in tutti i posti le facessero uguali,non sarebbe molto meglio???? H.