Forse Moofushi....
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Forse Moofushi....
Salve a tutti...sono orientata verso questo bellissimo resort (moofushi) per Gennaio 2008...non ci sono ancora i prezzi però vorrei chiedervi quanto dovrebbero costare 2 sett a gennaio (dopo befana) con supplem singola?
posso rientrare nei 4000 euro?...altrimenti potrei andare la prima metà di dicembre ma ho paura per il tempo
che dite?..mi conviene fare una pre-prenotazione? perchè so che è sempre molto richiesto...
grazie a tutti per eventuali info...
Alba
posso rientrare nei 4000 euro?...altrimenti potrei andare la prima metà di dicembre ma ho paura per il tempo
che dite?..mi conviene fare una pre-prenotazione? perchè so che è sempre molto richiesto...
grazie a tutti per eventuali info...
Alba
Dovresti riuscire a star dentro nei 4000 €. Sicuramente opta per le due settimane in gennaio, lascia perdere dicembre.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
-
- Collaboratore del forum
Grazie... e pensare che ero convinta che Gennaio fosse un buon periodo
cmq sono libera fino a metà marzo quindi....spero per una volta di riuscire a realizzare questo mio sogno...
mi sta venendo in mente l'idea di aspettare un'offerta tipo last minute o 2x1 così posso portare anche la mia sorellina con me....che ne dite?
posso rischiare?..e sopratutto ci sono offerte per febb-marzo? oppure essendo alta stagione non vengono fatte?
aspetto vostre risposte
baci
cmq sono libera fino a metà marzo quindi....spero per una volta di riuscire a realizzare questo mio sogno...
mi sta venendo in mente l'idea di aspettare un'offerta tipo last minute o 2x1 così posso portare anche la mia sorellina con me....che ne dite?
posso rischiare?..e sopratutto ci sono offerte per febb-marzo? oppure essendo alta stagione non vengono fatte?
aspetto vostre risposte
baci
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ti sei risposta da sola, essendo alta stagione difficilmente ci potrebbero essere delle offerte.
Le uniche per quel periodo potrebbero essere i prenota prima, ma attenzione da quando i posti sono contingentati bisogna prenotare con molto anticipo, addirittura appena usciti i cataloghi
Le uniche per quel periodo potrebbero essere i prenota prima, ma attenzione da quando i posti sono contingentati bisogna prenotare con molto anticipo, addirittura appena usciti i cataloghi
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-
- Collaboratore del forum
il prezzo per due settimane a febbraio potrebbe aggirarsi sui 3000€ (forse qualcosa in più). Senza il suppl singola che non so quantificare. Al momento della prenotazione devi lasciare solo un anticipo. Il saldo è solitamente a un mese dalla partenza.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
IL supplememto invece mi ha fermato almeno dall'andare a Moofushi..mi è arrivato il preventivo da Best tour e supera abbondantemente i 6000 euro per 2 sett.
ora mi rivolgo verso altre isole...sempre belle ma che costino un pò meno e dove almeno c'è un all inclusive veramente completo..non che poi mi tocca sborsare altri soldi per gli extra!!!
ciaooooo
ora mi rivolgo verso altre isole...sempre belle ma che costino un pò meno e dove almeno c'è un all inclusive veramente completo..non che poi mi tocca sborsare altri soldi per gli extra!!!
ciaooooo