forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Salve a tutti...sono orientata verso questo bellissimo resort (moofushi) per Gennaio 2008...non ci sono ancora i prezzi però vorrei chiedervi quanto dovrebbero costare 2 sett a gennaio (dopo befana) con supplem singola?
posso rientrare nei 4000 euro?...altrimenti potrei andare la prima metà di dicembre ma ho paura per il tempo
che dite?..mi conviene fare una pre-prenotazione? perchè so che è sempre molto richiesto...
grazie a tutti per eventuali info...
Alba
Io lascerei perdere anche le prime settimane di gennaio; se proprio non puoi andare a febbraio, almeno opta per la fine di gennaio: il tempo non è ancora assestato in quel periodo e il vento è comunque forte.
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Io posso andarea anche a febbraio...se mi dite che è meglio optoper febbraio...
per Alessio: penso che rientrerei nella cifra senza il supplemento singola, tu l'hai calcolato? mi sembra che sia oltre 1000 euro...e mi porta davvero troppo su
Grazie... e pensare che ero convinta che Gennaio fosse un buon periodo
cmq sono libera fino a metà marzo quindi....spero per una volta di riuscire a realizzare questo mio sogno...
mi sta venendo in mente l'idea di aspettare un'offerta tipo last minute o 2x1 così posso portare anche la mia sorellina con me....che ne dite?
posso rischiare?..e sopratutto ci sono offerte per febb-marzo? oppure essendo alta stagione non vengono fatte?
aspetto vostre risposte
baci
Ti sei risposta da sola, essendo alta stagione difficilmente ci potrebbero essere delle offerte.
Le uniche per quel periodo potrebbero essere i prenota prima, ma attenzione da quando i posti sono contingentati bisogna prenotare con molto anticipo, addirittura appena usciti i cataloghi
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Immaginavo...quindi l'unica soluzione è il prenota prima....ma non è che si risparmi poi così tanto...ma neanche i last minute vengono fatti in quel periodo?
fatemi sapere
grazie
Temo che in quel periodo trovi solo con il "prenota prima".
Molte persone hanno dovuto cambiare isola per aver trovato "tutto esaurito" già a novembre/dicembre .
Chi mi sa dire anche solo approssimativamente il prezzo di 2 settimane a Moofushi a febbraio con suppl. singola??
solo per capire se è fattibile oppure no....
scusate ma al momento della prenotazione bisogna pagare l'intero importo?
grazie per info...
Alba
il prezzo per due settimane a febbraio potrebbe aggirarsi sui 3000€ (forse qualcosa in più). Senza il suppl singola che non so quantificare. Al momento della prenotazione devi lasciare solo un anticipo. Il saldo è solitamente a un mese dalla partenza.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale alssio@tuttomaldive.it
Grazie Ale, il suppl. sigola dovrebbe essere intorno ai 1000 euro purtroppo!!! ..ma non mi fermerà ....
mi sai consigliare sulle stanze a Moof???..non andrò in OW ma in bungalow....quali sono i migliori?
IL supplememto invece mi ha fermato almeno dall'andare a Moofushi..mi è arrivato il preventivo da Best tour e supera abbondantemente i 6000 euro per 2 sett.
ora mi rivolgo verso altre isole...sempre belle ma che costino un pò meno e dove almeno c'è un all inclusive veramente completo..non che poi mi tocca sborsare altri soldi per gli extra!!!
ciaooooo