I Tuoni live da Moofushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- due calzini
Tuono...ben tornati...e non ci provare..."lui" è ancora il mio fidanzato e non ho nessuna intenzione di lasciarlo...chiaro è che non posso essere gelosa visto la lontananza...cuore non vede....
vedo che sei riuscito a beccare un tramonto senza nuvola finale nel momento dell'entrata in acqua alla fantozzi...capita piuttosto di rado..
e vedo anche che come me ti fai le albe!!!
a presto
vedo che sei riuscito a beccare un tramonto senza nuvola finale nel momento dell'entrata in acqua alla fantozzi...capita piuttosto di rado..
e vedo anche che come me ti fai le albe!!!
a presto
due calzini
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Tuoni sentiti poco fa: in ottima forma fisica e mentale.
Ora si stanno recando presso una rilassante località montana laziale per un pieno di ossigeno.
Occorrerà pur riprendersi dai 15 giorni di Moo carichi di immersioni + 1 brevetto brillantemente conseguito.
Ora si stanno recando presso una rilassante località montana laziale per un pieno di ossigeno.
Occorrerà pur riprendersi dai 15 giorni di Moo carichi di immersioni + 1 brevetto brillantemente conseguito.
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)