I Tuoni live da Moofushi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Si è vero!hanno rifatto l'aereoporto.C'è tutto un nuovo passaggio,anche i negozi tutti rinnovati.ha ragione Tuono,anch'io ho uno strano sentore...H.
due calzini

Messaggio da due calzini »

Tuono...ben tornati...e non ci provare..."lui" è ancora il mio fidanzato e non ho nessuna intenzione di lasciarlo...chiaro è che non posso essere gelosa visto la lontananza...cuore non vede.... :lol:
vedo che sei riuscito a beccare un tramonto senza nuvola finale nel momento dell'entrata in acqua alla fantozzi...capita piuttosto di rado..
e vedo anche che come me ti fai le albe!!! :mrgreen: :mrgreen:
a presto
due calzini
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

ottimo così non trovo + il negozio x la sim!
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Credo che sia rinnovata soltanto la parte delle partenze,quella degli arrivi è sempre la stessa! :) H.
baiese1961
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da baiese1961 »

Tuoni sentiti poco fa: in ottima forma fisica e mentale.
Ora si stanno recando presso una rilassante località montana laziale per un pieno di ossigeno.
Occorrerà pur riprendersi dai 15 giorni di Moo carichi di immersioni + 1 brevetto brillantemente conseguito. :wink: :wink: :wink:
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
Rispondi