Banyan Tree-Halem foto

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Halem
Utente Esperto
Contatta:

Banyan Tree-Halem foto

Messaggio da Halem »

Ecco alcune foto del Banyan Tree...ne ho tantissime...ma vi metto le più rappresentative!Ciao "Dalla reginetta del frangipane"

ps.A presto il mio racconto,se avete domante in specifico vi aiuterò volentieri.H.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
xray

Messaggio da xray »

Halem caspiterina che lusso di isola :shock: :shock: :shock:

posso chiederti come hai trovato la barriera-corallina dell'isola? sai io non sono un sub ma amo fare tantissimo snorkeling
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. Woody Allen
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

...altre...
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
baiese1961
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da baiese1961 »

Ehhh ma che meraviglia !!!
Complimenti Halem, il forum apprezza, ringrazia e applaude. :wink: :wink: :wink:
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

bellissime, ancora, ancora... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
anch'io sono curiosa di sapere com'è il reef. A luglio abbiamo fatto snorkelling a Ihuru e mi è sembrato in ottima ripresa :D

Claudia :D
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Che meraviglia di foto :lol:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
nico

Messaggio da nico »

belle!!!!!!!!!!! :)
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

La barriera è bellissima!Il Banyan tiene molto a conservare l'isola naturale.Vi dico che per le formiche c'erano tre galline che giravano per la spiaggia!Trapiantano i coralli e sono bellissimi,sembrava quasi il mar rosso,la barriera è vicina ma c'è anche una bella laguna.tantissimi pesci,non ne ho mai visti così tanti!Squali enormi pinna nera e nutrice,razze(tantissime!)venivano a farsi accarezzare come dei cagnolini da noi:Erano in nove...abbiamo anche un pò rischiato...ehm...anche perchè bisogna stare attenti a come le tocchi,hanno il veleno nella coda.Saranno state grandi un metro o un metro e mezzo!
In mare c'è una grande gabbia dove tengono e curano le tartarughe,c'erano anche i figli al diving.Mi hanno detto al diving che andavano davanti a Baros e che li c'erano le tartarughe.Non in questa stagione anche la razza.
Pesci stupendi di tutti i tipi,branchi di trombetta.
Avevo un pò paura di essere a male Nord e invece ho trovato un mare stupendo e la barriera corallina in buono stato.Io non ho fatto immersioni ma solo snorkeling.
La notte stavamo al pontile fino alle due,a vedere aquile di mare,squali nutrice e pesci vari.Al mattino sveglia h 8,30 e poi stavamo in spiaggia fino alle 20 quando veniva buio.
L'unico problema che c'è al Banyan è che non volendo stravolgere l'isola con i muretti di cemento hanno dei sacchi e visivamente non sono granchè.Ma davanti al bar(dove stavamo noi)c'era tantissima sabbia.ciao H. :)
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

mi piace :D
Halem, hai prenotato tramite un TO oppure via internet direttamente?
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Davanti al Banyan c'è l'isola gemella Angsana(4 stelle)che è Ihuru, dove però non c'è laguna ma una bella barriera!!!Se uno va al Banyan ha tutte e due.
Quest'anno molti spagnoli e italiani.La gente che lavora al Banyan è gentilissima,mai trovato tante attenzioni così speciali,ci hanno accudite e viziate.Ogni sera ti fanno trovare un regalo in camera.Il general manager(di tutte le isole del Banyan che sono 4)è malese,si chiama Jamal è un tipo davvero in gamba che fa andare tutto molto bene.Unica pecca(anche se dalle foto non sembra)le camere sono un pò scomode a livello praticità e non c'era tanta spiaggia.Certo io abituata a Kanuhura...mi è sembrata pochissima!Per il resto un posto in cui sentirsi davvero come a casa.H.
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Chiacca Ho prenotato nella mia agenzia ,con un tour operator di Roma che si chiama Idee per viaggiare(ha i migliori resort).Ma il volo l'ho prenotato io e loro poi lo hanno assorbito,dandomi il servizio a terra e banyan in pensione completa(non fate l'errore di fare mezza pensione,perchè un piatto di gamberi e della frutta 65 dollari!!!.)Io ero in pensione completa,buffet di giorno e la sera à la carte ti servono loro a tavola .Certo che sconsiglio a chiunque non ami la cucina thai o particolare...non c'è pizza e spaghetti e anch'io che amo la cucina internazionale la sera ero un pò stufa di mangiare così complicato(portatevi un vocabolario culinario,il menù è stranissimo!).Lo chef(Thomas) è italo americano ma avendo vissuto molto in thailandia cucina e mixa molto i piatti.
C'era una ragazza che ha scritto qui prima che partissi, che aveva paura che lì non si parlasse italiano,invece ci sono due ragazze italo svizzere ,lo chef e anche alcuni del ristorante maldiviani

che parlano bene italiano.
Nonostante sia un 5 stelle l'atmosfera è molto easy e rilassata,lì sono tutti tranquilli e felici... :wink: H.
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Chiacca!!!scusa volevo scrivere Chicca!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ps. per Baiese...peccato che non si possa mettere il sottofondo musicale... :wink:
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

grazie Halem, mò cerco quel TO 8)
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
baiese1961
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da baiese1961 »

ps. per Baiese...peccato che non si possa mettere il sottofondo musicale...
Ma il sottofondo musicale lo creeremo, no preocupe Halem.
Tu e la tua amica avete fatto anche un po' di riprese con la video?
Le montiamo con Pinnacle mettendoci un sottofondo a te caro e... il gioco è fatto.
Se hai solo foto... idem software del baiese con possibilità di inserire la musica che più ti piace.

P.S.: per ulteriori informazioni sarò lieto di abbracciarti al tigella party di Tuttomaldive.it al quale ovviamente non vorrai mancare. :wink: :wink: :wink:
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Ho fatto delle riprese video con la digitale ,ma macchina foto.Anch'io ho il programma iMovie.Dicevo che però qui come si fa???mah...già tanto che ho imparato a mandare le foto!Comunque grazie!!! :wink: H.
Rispondi