forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao a tutti l'anno scorso sono stato al dhiggiri e mi sono trovato benissimo.
Quest'anno ci vorrei ritornare con mia moglie senza spendere una cifra assurda.
Qualcuno di voi mi sa indicare qualche tour operator?
grazie.
a dicembre solitamente tutti i resort sono più cari perchè ci si avvicina al natale e poi comincia la bella stagione. prezzi buoni puoi provare al Moofushi della best Tours, o Bathala della Azemar. Buono anche il Velidhu della Swan Tours e il Ranhaly della Ventaglio.
Spendere poco anche a Asdu o al Giravaru, ma forse conviene prima sentire quelle che ti ho rammentato prima!
Ciao Mimmo !! Mi chiamo Luca, vivo e lavoro alle Maldive da molto tempo ormai.
Sono in contatto con molti resorts sul posto e, se vuoi, posso inviarti le tariffe dirette. Per il periodo, certo e' uno dei piu' cari, soprattutto se e' compreso il Natale.
Comunque, a seconda della disponibilta' delle camere e delle tue preferenze, su 90 resort circa, si potra' trovare una buona sistemazione per te e tua moglie.
Ciao !!!
luca cosenza ha scritto:Ciao Mimmo !! Mi chiamo Luca, vivo e lavoro alle Maldive da molto tempo ormai.
Sono in contatto con molti resorts sul posto e, se vuoi, posso inviarti le tariffe dirette. Per il periodo, certo e' uno dei piu' cari, soprattutto se e' compreso il Natale.
Comunque, a seconda della disponibilta' delle camere e delle tue preferenze, su 90 resort circa, si potra' trovare una buona sistemazione per te e tua moglie.
Ciao !!!
grazie, sarei interessata anch'io considerando che ho un bambino di 3 ani e 1/2.
giulia
giulia
bodu hura 1999
kanu hura + eagle ray 2001
maafusfhivaru 2005