prezzi dicembre maldive

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
mimmo78

prezzi dicembre maldive

Messaggio da mimmo78 »

:lol: Ciao a tutti l'anno scorso sono stato al dhiggiri e mi sono trovato benissimo.
Quest'anno ci vorrei ritornare con mia moglie senza spendere una cifra assurda.
Qualcuno di voi mi sa indicare qualche tour operator?
grazie.
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

a dicembre solitamente tutti i resort sono più cari perchè ci si avvicina al natale e poi comincia la bella stagione. prezzi buoni puoi provare al Moofushi della best Tours, o Bathala della Azemar. Buono anche il Velidhu della Swan Tours e il Ranhaly della Ventaglio.

Spendere poco anche a Asdu o al Giravaru, ma forse conviene prima sentire quelle che ti ho rammentato prima! :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
mimmo78

Messaggio da mimmo78 »

ti ringrazio tantissimo per i tuoi consigli
luca cosenza

Messaggio da luca cosenza »

Ciao Mimmo !! Mi chiamo Luca, vivo e lavoro alle Maldive da molto tempo ormai.
Sono in contatto con molti resorts sul posto e, se vuoi, posso inviarti le tariffe dirette. Per il periodo, certo e' uno dei piu' cari, soprattutto se e' compreso il Natale. :(
Comunque, a seconda della disponibilta' delle camere e delle tue preferenze, su 90 resort circa, si potra' trovare una buona sistemazione per te e tua moglie. :D
Ciao !!!
luchino
momi

Messaggio da momi »

per caso posso avere le tariffe per natale a bathala?
grazie
momi
giudit

Messaggio da giudit »

luca cosenza ha scritto:Ciao Mimmo !! Mi chiamo Luca, vivo e lavoro alle Maldive da molto tempo ormai.
Sono in contatto con molti resorts sul posto e, se vuoi, posso inviarti le tariffe dirette. Per il periodo, certo e' uno dei piu' cari, soprattutto se e' compreso il Natale. :(
Comunque, a seconda della disponibilta' delle camere e delle tue preferenze, su 90 resort circa, si potra' trovare una buona sistemazione per te e tua moglie. :D
Ciao !!!

grazie, sarei interessata anch'io considerando che ho un bambino di 3 ani e 1/2.
giulia
giulia

bodu hura 1999
kanu hura + eagle ray 2001
maafusfhivaru 2005
Rispondi