Premesso che recarmi in vacanza alle Maldive non mi è stato ordinato dal medico di famiglia e che quindi potrei restarmene pacificamente a casa,e prescindendo soprattutto e comunque dalla buona qualità del resort in questione (Moofushi),mi sembra che gli attuali aumenti di prezzi relativi alla stagione 2008 rispetto alla passata siano sinonimo di : spremiamoli come limoni ,(finche si può)!!
Se la matematica non è un opinione mi sembra che a parità di periodo e di sistemazione ,rispetto al 2007 ci siano ben 200 € a testa (quote adulto) su un soggiorno di 2 settimane.

Come detto non discuto la buona qualità del resort e dei servizi offerti stando ai vari commenti che ho letto sul forum da chi ha avuto la fortuna di andarci.
Pongo + che altro l'accento sul fatto che ,stando al catalogo Best Tours,a fronte dei 200 € a persona richiesti in + rispetto al 2007, nulla di diverso ed aggiuntivo viene fornito in termini di servizi o trattamenti previsti.
Senza voler cadere in una facile retorica ,rilevo peraltro che gli stipendi medi non mi sembra che abbiano avuto, da un anno a questa parte, un aumento tale da giustificare tali incrementi di prezzi.
In definitiva sono un po deluso e a questo punto attendo il comportamento degli altri T.O. prima di decidere se saranno Maldive oppure no.

ciao
paolo70