Moofushi: nuovo listino 2008
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Moofushi: nuovo listino 2008
Ciao a tutti.
Premesso che recarmi in vacanza alle Maldive non mi è stato ordinato dal medico di famiglia e che quindi potrei restarmene pacificamente a casa,e prescindendo soprattutto e comunque dalla buona qualità del resort in questione (Moofushi),mi sembra che gli attuali aumenti di prezzi relativi alla stagione 2008 rispetto alla passata siano sinonimo di : spremiamoli come limoni ,(finche si può)!!
Se la matematica non è un opinione mi sembra che a parità di periodo e di sistemazione ,rispetto al 2007 ci siano ben 200 € a testa (quote adulto) su un soggiorno di 2 settimane.
Come detto non discuto la buona qualità del resort e dei servizi offerti stando ai vari commenti che ho letto sul forum da chi ha avuto la fortuna di andarci.
Pongo + che altro l'accento sul fatto che ,stando al catalogo Best Tours,a fronte dei 200 € a persona richiesti in + rispetto al 2007, nulla di diverso ed aggiuntivo viene fornito in termini di servizi o trattamenti previsti.
Senza voler cadere in una facile retorica ,rilevo peraltro che gli stipendi medi non mi sembra che abbiano avuto, da un anno a questa parte, un aumento tale da giustificare tali incrementi di prezzi.
In definitiva sono un po deluso e a questo punto attendo il comportamento degli altri T.O. prima di decidere se saranno Maldive oppure no.
ciao
paolo70
Premesso che recarmi in vacanza alle Maldive non mi è stato ordinato dal medico di famiglia e che quindi potrei restarmene pacificamente a casa,e prescindendo soprattutto e comunque dalla buona qualità del resort in questione (Moofushi),mi sembra che gli attuali aumenti di prezzi relativi alla stagione 2008 rispetto alla passata siano sinonimo di : spremiamoli come limoni ,(finche si può)!!
Se la matematica non è un opinione mi sembra che a parità di periodo e di sistemazione ,rispetto al 2007 ci siano ben 200 € a testa (quote adulto) su un soggiorno di 2 settimane.
Come detto non discuto la buona qualità del resort e dei servizi offerti stando ai vari commenti che ho letto sul forum da chi ha avuto la fortuna di andarci.
Pongo + che altro l'accento sul fatto che ,stando al catalogo Best Tours,a fronte dei 200 € a persona richiesti in + rispetto al 2007, nulla di diverso ed aggiuntivo viene fornito in termini di servizi o trattamenti previsti.
Senza voler cadere in una facile retorica ,rilevo peraltro che gli stipendi medi non mi sembra che abbiano avuto, da un anno a questa parte, un aumento tale da giustificare tali incrementi di prezzi.
In definitiva sono un po deluso e a questo punto attendo il comportamento degli altri T.O. prima di decidere se saranno Maldive oppure no.
ciao
paolo70
Rannalhi03/2006
Ciao Paolo,
purtroppo gli aumenti sono generalizzati e non si riferiscono solo al confronto tra gli ultimi due anni. Dal 2004 ad oggi infatti i rincari sono stati continui e sempre molto sostanziosi. Va da sè che se i prezzi aumentano è perchè la richiesta c'è e c'è chi è disposto a spendere quelle cifre.
Continuando così si accorgeranno che la gente non è disposta a farsi spremere. Almeno lo spero!
purtroppo gli aumenti sono generalizzati e non si riferiscono solo al confronto tra gli ultimi due anni. Dal 2004 ad oggi infatti i rincari sono stati continui e sempre molto sostanziosi. Va da sè che se i prezzi aumentano è perchè la richiesta c'è e c'è chi è disposto a spendere quelle cifre.
Continuando così si accorgeranno che la gente non è disposta a farsi spremere. Almeno lo spero!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Concordo con te che si tratta delle leggi del mercato , onestamente questo lo davo per scontato.alssio ha scritto:Ciao Paolo,
Dal 2004 ad oggi infatti i rincari sono stati continui e sempre molto sostanziosi. Va da sè che se i prezzi aumentano è perchè la richiesta c'è e c'è chi è disposto a spendere quelle cifre.
Ciò di cui non mi capacito però è che a fronte di un oneroso aumento di prezzi ,nulla venga offerto in + al cliente .
Questo lo trovo pessimo in termini commerciali !
Imho naturalmente.
ciao paolo70
Rannalhi03/2006
-
mi sa tanto che paolo70 ha ragione moo.... è stupenda ma ci vuole un mutuo quest'anno per venire li in vacanza visto che siamo in tre e a questo punto mi sa tanto che dovremo cambiare isola peccato!!!! Dimemticavo tantissimi saluti al mitico Enzo Marta Cristian Alessia Massimo ecc... Naturalmente anche al grande Renè. ciao Mirco Vania e Giulia.
c'è stata una campagna "favorevole" da due anni a questa parte, alla gente è piaciuta molto anche perchè aveva un buon target qualità -prezzo e adesso aumentano i prezzi...c'era da aspettarselo!
come dhiggiri: qualche anno fa costava molto ma molto meno di thudu, adesso se ci metti il prezzo dell' idro la differenza è minina, sull' ordine dei 200/300 euri ma sicuramente la differenza fra le due isole c'è.... eccome!
come dhiggiri: qualche anno fa costava molto ma molto meno di thudu, adesso se ci metti il prezzo dell' idro la differenza è minina, sull' ordine dei 200/300 euri ma sicuramente la differenza fra le due isole c'è.... eccome!
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Leggevo un articolo dove si diceva che le maldive sono tornate di moda, quindi ho l'impressione che i prezzi saliranno ovunque
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Re: Moofushi: nuovo listino 2008
mi autoquoto; proprio questa mattina ho sentito sulla radio che da rilevamenti istat, da inizio 2007 gli stipendi medi degli italiani hanno avuto un aumento di ben 2,7 %...LORDO !paolo70 ha scritto: Senza voler cadere in una facile retorica ,rilevo peraltro che gli stipendi medi non mi sembra che abbiano avuto, da un anno a questa parte, un aumento tale da giustificare tali incrementi di prezzi.
paolo70
Sem propri al paes di puaret...
ciao a tùc.
paolo70
Rannalhi03/2006
Re: Moofushi: nuovo listino 2008
Ma l'italiano è stupido! Gli dai il calcio, i reality e Studio Aperto ed è felicepaolo70 ha scritto:mi autoquoto; proprio questa mattina ho sentito sulla radio che da rilevamenti istat, da inizio 2007 gli stipendi medi degli italiani hanno avuto un aumento di ben 2,7 %...LORDO !paolo70 ha scritto: Senza voler cadere in una facile retorica ,rilevo peraltro che gli stipendi medi non mi sembra che abbiano avuto, da un anno a questa parte, un aumento tale da giustificare tali incrementi di prezzi.
paolo70
Sem propri al paes di puaret...
ciao a tùc.
paolo70
ciao chiccaa, le quote sono evidentemente visibili sul sito best tours..Chiccaa ha scritto:Incredibile ma vero, sono riuscita a prenotare gli ultimissimi 2 posti per Moofushi partenza 22-12 nonostante le quote non sono visibili da nessuna parte se non sbaglio..pazzesco vero? Bhe insomma tutti parlano di crisi-crisi-crisi e invece???
Ciao a tutti
ciao
Rannalhi03/2006