Siamo molto combattuti se andarci o tornare a moofushi....
auito!!!!!!!!!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Sono appena tornato da Kihaad e i 500 euro a testa saranno ripagatissimi. Non solo da gentilezza, dall'abbondanza del buffet o dalla bellezza delle stanze ma dalla bellezza complessiva: ti avvolgerà. Unico avvertimento: Kihaad è un pezzo d'Italia alle Maldive quindi se non vuoi connazionali tra i piedi, cambia isola. Vai a Sun Island (è pieno di tedeschi e inglesi).piova ha scritto:grazie mille ho dato in occhiata e mi sembra davvero interessante....forse solo il prezzo ci blocca un po' dal momento che per lo stesso periodo a moofushi potremmo risparmiare un 500/ 600 euro a testa....
Si mangia bene? Dipende. Io mi occupo per passione di enogastronomia e se dovessi cercare il pelo nell'uovo lo troverei di certo.piova ha scritto:grazie franvino mi sembri davvero entusiasta.....la cucina è varia?si mangia bene?cosa più o meno?sai sono un pò difficile nel mangiare e a moofushi da quel lato è stato magnifico una cucina davvero ottima.
Essendo già stata in un villaggio valtur (egitto) ho fatto un pò la fame il cibo non era dei migliori!!!!!e l animazione?spero non opprimente non potrei farcela......scusa se mi approfitto della tua disponibilità.....