maldive in ottobre
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
giovanni sala.....che inquietante il tuo resoconto!
speriamo di capitar bene...vado al dhiggiri dal 28 di ottobre, se ci hai azzeccato ti nomino GranMarescialloDell'AereonauticadiTuttoMaldive!
speriamo di capitar bene...vado al dhiggiri dal 28 di ottobre, se ci hai azzeccato ti nomino GranMarescialloDell'AereonauticadiTuttoMaldive!
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao giovanni, tutto bene?
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Ciao Rosaria tutto ok grazie.
Letteralmente fuggito causa maltempo e mare praticamente non navigabile...(vento-vento-vento e pioggia ogni tanto)
In compenso dal 16/08 al 30 è stato stranamente bello (salvo qualche acquazzone notturno..)
@Clara : io torno giù il 21.10 per cui siamo...."nella stessa barca"
@Halem: Grazie del bentornato..non sono desaparecidos (per ora!)
I problemi seri sono altri e non certo il tempo..ma non è sede adatta per parlarne.
Ciao a tutti
GS
Letteralmente fuggito causa maltempo e mare praticamente non navigabile...(vento-vento-vento e pioggia ogni tanto)
In compenso dal 16/08 al 30 è stato stranamente bello (salvo qualche acquazzone notturno..)
@Clara : io torno giù il 21.10 per cui siamo...."nella stessa barca"
@Halem: Grazie del bentornato..non sono desaparecidos (per ora!)
I problemi seri sono altri e non certo il tempo..ma non è sede adatta per parlarne.
Ciao a tutti
GS
- giovanni.sala
- Utente Esperto
...che, si sa ,è smpremeglio di ponente!8)giovanni.sala ha scritto:Ciao Julia! e ciao a Levante......
Quest'anno ,speravo tanto di farmi dei bagnetti nell'acqua meravigliosa delle Maldive,visto che qui ci hanno pure tolto la bandiera blu(le tue profezie nefaste si sono avverate) e invece mi sa che dovrò rinunciare ,perchè trovare un'isola decente ad un prezzo ragionevole sembra, a dir poco, utopico, se poi ci mettiamo pure le tue previsioni meteo catastrofiche...
speriamo visto che arriviamo il 15 di ottobre ...se fa brutto i primi fiorni e poi fa bello tutto il resto poco mi importa.giovanni.sala ha scritto:
I tempo ad oggi fa schifo..vento forte e teso,mare mosso a nord, agitato da Vaavu fino al Sud. Piovaschi sparsi per ora di forte intensità ,ma brevi.
E da come si prospetta il meteo, ce n'è per tutto settembre fino a metà ottobre (come l'anno scorso)...credo ci si salvi dal 20 in poi di ottobre...per due tre settimane....poi ancora un mese di problemini e ripresa del tempo discreto da metà Dicembre....
Ciao