per i bambini thudufushi o moofushi??

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
marchesi lorenzo

per i bambini thudufushi o moofushi??

Messaggio da marchesi lorenzo »

ciao a tutti ragazzi, sono un po nel pallone, quali di queste due isole e' piu adatta ai bimbi??
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

entrambe...forse moof ha più laguna...ma il puccio puccio si può fare anche a thudu...per i servizi e il resto sono entrambe molto buone! :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

E' vero, hai scelto due isole che non ti deluderanno, direi che la differenza sta nel prezzo, Thudufushi è a un livello superiore come strutture e servizi.

Claudia :D
oli

Messaggio da oli »

grazie per le risposte. vi chiedo un altra cosa.
visto la totale assenza di animazione al thudu vi chiedo se secondo voi per i bimbi e' meglio il kiaad oppure anche al thudu i bambini non si annoiano??
SilviaCat

Messaggio da SilviaCat »

Ciao oli, giusto perchè sono appena tornata dal Thudu mi permetto di dire che, da quanto ho potuto vedere, il thudu non è il posto migliore per far divertire i bimbi. Ho appena scritto su un altro topic che trovi nella sezione generale comunque ripeto anche qui, quando sono stata io c'era solo una bimba di 3-4 anni. Thudu più che altro è per coppie, di famiglie con bambini ce ne sono ben poche quindi di conseguenza la già silente animazione organizza quelle poche serate senza tener conto dei bambini perchè non ce ne sono quasi mai. E' anche vero che gli animatori sono stati dei veri e proprio baby sitter con questa bambina perchè i suoi genitori la lasciavano molto spesso sola. Da quel che mi hanno detto gli stessi animatori, il kihaad è il regno dell'animazione mentre il thudu lascia vivere la gente che va alle Maldive sostanzialmente per depurarsi spirito, anima e corpo e che di animazione non ne vuol neanche sentir parlare.
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

VNNO BENISSIMO ENTRAMBE:_)))))))
l'importante è che non Vi salti in mente Dhiggiri come destinazione.
GRAZIE
ambra

Messaggio da ambra »

:roll: :lol:
come dire che giovanni non ama i bambini in vacanza dove va lui :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

ahahhahaah...semmai vanno li' di fronte... :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
scully74

Messaggio da scully74 »

consiglio athuruga
stesso livello di thudu ma con + laguna e a maggio c'era un animatore dedicato per i bambini e ce ne sono sempre a detta del personale
----------------------------------------

Athuruga 2007
Rispondi