forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
E' vero, hai scelto due isole che non ti deluderanno, direi che la differenza sta nel prezzo, Thudufushi è a un livello superiore come strutture e servizi.
grazie per le risposte. vi chiedo un altra cosa.
visto la totale assenza di animazione al thudu vi chiedo se secondo voi per i bimbi e' meglio il kiaad oppure anche al thudu i bambini non si annoiano??
Ciao oli, giusto perchè sono appena tornata dal Thudu mi permetto di dire che, da quanto ho potuto vedere, il thudu non è il posto migliore per far divertire i bimbi. Ho appena scritto su un altro topic che trovi nella sezione generale comunque ripeto anche qui, quando sono stata io c'era solo una bimba di 3-4 anni. Thudu più che altro è per coppie, di famiglie con bambini ce ne sono ben poche quindi di conseguenza la già silente animazione organizza quelle poche serate senza tener conto dei bambini perchè non ce ne sono quasi mai. E' anche vero che gli animatori sono stati dei veri e proprio baby sitter con questa bambina perchè i suoi genitori la lasciavano molto spesso sola. Da quel che mi hanno detto gli stessi animatori, il kihaad è il regno dell'animazione mentre il thudu lascia vivere la gente che va alle Maldive sostanzialmente per depurarsi spirito, anima e corpo e che di animazione non ne vuol neanche sentir parlare.
consiglio athuruga
stesso livello di thudu ma con + laguna e a maggio c'era un animatore dedicato per i bambini e ce ne sono sempre a detta del personale