Claudia&Dario ha scritto:to guarda chi si rivedepierpa ha scritto:KATIA ha scritto:Concordo in pieno con Halem. Anch'io alle Maldive ci vado una volta l'anno e quel periodo deve essere perfetto! Per questo motivo consiglio a tutti Athuruga!
...rientro dopo un periodo di assenza nel forum e inizio a vedere tread di un certo " spessore " critico.
Premetto non voglio alimentare inutili polemiche, ma sono stato ad Athuruga il 28 aprile e di sacchi contenente sabbia ce ne erano a gogo!!
Diciamo che dal pontile verso destra..." bungalow 40...39,ecc..." non avevano piu' spiaggia davanti e sono stati costretti a mettere i sacchi per conterere la merea.
Poi, ad ogniuno il proprio giudizio, ci mancherebbe
P.S. Andresti bene con me a fare le ferie
...ti ci vorrebbe un bello spirito di adattamento
pierpa sei tornato?
noi di TuttoMaldive siamo stati tutto questo tempo ad aspettare il tuo racconto e le fotografie da Athuruga (28 aprile).
Sai ogni racconto è importante per aiutare chi deve (come te) intraprendere un viaggio alle Maldive.
Ciao
Claudia&Dario
Ci sono ci sono...
purtroppo ci sono cose che vanno oltre la passione dei viaggi..maldive in questo caso, cosi sono stati 3 mesi un po' stressanti per me e non solo.
Ma adesso rieccomi qui.
Per le foto...
purtroppo nonn ho copertura da ADSL cosi devo riuscire a fare un piccolo reportage dal lavoro appena mi sarà possibile.
CIao ciao, buona Domenica a tutti