Attentato alle Maldive Dodici turisti feriti
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Grazie Giovanni ,se mi vuoi spedire un messaggio in privato sarei contento, quindi do il benestare a darti la mia e-mail.giovanni.sala ha scritto:Tuono Ciao:
preferirei parlarne con un msg privato. Qui sarebbe inutile.
In tutti casi il succo è che NON è così preoccupante..resta il fatto che dove non è mai successo NULLA, quando accade anche una sola cosa...fa scalpore.
Ciao
GS
Grazie Moderatori.
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
- MARTA MOOFUSHI D.C.
- Contatta:
Alla luce di quello che leggo sembra proprio che io in questi ultimi anni abbia vissuto in una dimensione parallela: perchè i maldiviani con cui lavoro non ci odiano? perchè sono contenti che ci sia turismo? perchè loro che non hanno nulla riescono sempre a regalarci qualcosa? perchè ci telefonano ancora i ragazzi con cui lavoravamo in barca 10 anni fa? perchè alcuni ospiti si sentono telefonare a Natale o al compleanno perchè i ragazzi maldiviani con cui sono diventati amici gli fanno gli auguri?
è vero che a Male ci sono stati episodi di criminalità, peraltro pochi e sempre esistiti, ma in quale altra comune città del mondo è successo così poco??
Ora io sono "in vacanza" in Italia: telegiornali che parlano di cronaca nera per 2/3 del tempo, la gente ha paura di furti, rapine e violenze, l'economia che non va e uno scontento nella gente da far paura! E le Maldive non posono essere ancora definite un Paradiso? Rispetto all'Italia sicuramente sì. E secondo me è giusto sognarle così.
è vero che a Male ci sono stati episodi di criminalità, peraltro pochi e sempre esistiti, ma in quale altra comune città del mondo è successo così poco??
Ora io sono "in vacanza" in Italia: telegiornali che parlano di cronaca nera per 2/3 del tempo, la gente ha paura di furti, rapine e violenze, l'economia che non va e uno scontento nella gente da far paura! E le Maldive non posono essere ancora definite un Paradiso? Rispetto all'Italia sicuramente sì. E secondo me è giusto sognarle così.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao Marta, hai ragione il nostro telegiornale è un bollettino di guerra, si ha paura di uscire le le nostre città sono delle giungle.
Secondo me come in tutte le parti del mondo ci sono persone buone e cattive...... alle Maldive sono ancora in maggioranza buone. Ma da noi?
Spero solo, che tutto li non si rovini e rimanga ancora un angolo di Paradiso.
P.s.
Mi saluteresti due cari amici? Hassan e Igge.
Dimenticavo..........un abbraccio ad Enzo e a te.
Secondo me come in tutte le parti del mondo ci sono persone buone e cattive...... alle Maldive sono ancora in maggioranza buone. Ma da noi?
Spero solo, che tutto li non si rovini e rimanga ancora un angolo di Paradiso.
P.s.
Mi saluteresti due cari amici? Hassan e Igge.
Dimenticavo..........un abbraccio ad Enzo e a te.
Gianluca
- giovanni.sala
- Utente Esperto
uuuhhhhhhhhhhhhhh questo messaggio di Marta mi era sfuggito......
Ovvio che sì Marta..hai vissuto in una dimensione parallela, lo dici tu stessa,
hai vissuto a Moofushi : tutto lì ..e quadra.
Ciao !
PS:
salutami Emidio ,caso mai fosse ancora nella Tribù..... visto che non gli posso più portare i toscani io , qualcuno ci penserà!
Ovvio che sì Marta..hai vissuto in una dimensione parallela, lo dici tu stessa,
hai vissuto a Moofushi : tutto lì ..e quadra.
Ciao !
PS:
salutami Emidio ,caso mai fosse ancora nella Tribù..... visto che non gli posso più portare i toscani io , qualcuno ci penserà!