forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
pierpa ha scritto:Ho visto solo Athuruga...
stento a credere che ci possa essere di meglio, cosi se le finanze lo permettono, athu per sempre
ciao e grazie , ho visto i prezzi e ad athuruga sono effettivamente un pò elevati ,tenuto conto che a fine ottobre vado già ad alimatha
non posso staspendere anche ad aprile...mi sa tanto che andrò a moofushi o .... che ne dite di Bathala mi sembra che ha dei prezzi accesibili?
Ciao,
io sono stato a Tudufushi (la gemellina di Athuruga) e a Bathala.
Il discorso è sempre quello legato ai costi; in verità io per andare a Tudu mi sono organizzato con un T.O. tedesco ed ho risparmiato...UDITE UDITE 750 € a testa (e 450 € per andare ad Angaga). Ritornando a noi....dipende da quello che cerchi bathala (ricordi del 2004) è carina ed ha un bel reef (io ad esempio cerco fondamentalmente un bel house reef) ma i servizi, almeno allora, non sono paragonabili a Tudu ed Athu.
Moofushi non l'ho vista ma tutti dicono che è ok ed è nel mio mirino per il prossimo marzo-aprile
Ciao