moofushi o athuruga ???

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
DE MEO SONIA

moofushi o athuruga ???

Messaggio da DE MEO SONIA »

:lol: :lol: :lol:
ciao a tutti sto già pensando alla mia prossima vacanza ,ho un debito con mio figlio di 11 anni......... mi consigliate? meglio athurugau o moofus :roll: :roll: :roll: hi?
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Ciao Sonia e benvenuta,
io sono stato in tutte e due le isole, meglio sicuramente Athuruga. Il costo però è molto più elevato.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

se ne è parlato un pò anche qui

inoltre, cliccando su questo link http://www.tuttomaldive.it/Athuruga%20viaggi.htm potrai leggere i racconti di Athuruga

e su questo http://www.tuttomaldive.it/Moofushi%20viaggi.htm quelli di Moofushi
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

sono molto carine entrambe...se vuoi risparmiare meglio moof, in ogni caso fai stai facendo un viaggio ottimo su entrambe le soluzioni! :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
SIMO

Messaggio da SIMO »

Tra le due Athuruga pero' - come hanno gia' detto - il prezzo e' piu' alto rispetto a Moofushi.
scarfacebigone

Messaggio da scarfacebigone »

Athuruga for ever !
Athuruga 2007 ... Un Sogno !
pierpa

Messaggio da pierpa »

Ho visto solo Athuruga...
stento a credere che ci possa essere di meglio, cosi se le finanze lo permettono, athu per sempre
Athuruga aprile 2007.....
Presto ti rivedremo , amica isola incantata
DE MEO SONIA

Messaggio da DE MEO SONIA »

pierpa ha scritto:Ho visto solo Athuruga...
stento a credere che ci possa essere di meglio, cosi se le finanze lo permettono, athu per sempre
ciao e grazie , ho visto i prezzi e ad athuruga sono effettivamente un pò elevati ,tenuto conto che a fine ottobre vado già ad alimatha
non posso staspendere anche ad aprile...mi sa tanto che andrò a moofushi o .... :roll: :roll: :roll: che ne dite di Bathala mi sembra che ha dei prezzi accesibili?
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

fra le due forse meglio moof perchè ha più varietà di scelta e più spiaggia, invece bathala è forte col reef, dicono sia uno dei migliori di ari... :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
alzappav56

Messaggio da alzappav56 »

Ciao,
io sono stato a Tudufushi (la gemellina di Athuruga) e a Bathala.
Il discorso è sempre quello legato ai costi; in verità io per andare a Tudu mi sono organizzato con un T.O. tedesco ed ho risparmiato...UDITE UDITE 750 € a testa (e 450 € per andare ad Angaga). Ritornando a noi....dipende da quello che cerchi bathala (ricordi del 2004) è carina ed ha un bel reef (io ad esempio cerco fondamentalmente un bel house reef) ma i servizi, almeno allora, non sono paragonabili a Tudu ed Athu.
Moofushi non l'ho vista ma tutti dicono che è ok ed è nel mio mirino per il prossimo marzo-aprile
Ciao
KATIA

Messaggio da KATIA »

Anche tu con un tour operator tedesco! Qual'e' e come ti sei organizzato?
Grazie x tutto quello che ci saprai dire :D
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Rispondi