Prenotato Athuruga con tour operator tedesco
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Prenotato Athuruga con tour operator tedesco
Parto il 17 ottobre per la terza volta per la splendida Athuruga ma quest'anno abbiamo prenotato con un tour operator tedesco ed abbiamo risparmiato quasi 800,00 Euro a testa!!!!
Se volete qualsiasi informazione chiedetemi pure....
Athu stiamo tornando da te.....
Se volete qualsiasi informazione chiedetemi pure....
Athu stiamo tornando da te.....
Athuruga 2002 - 2006 - 2007
-
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Di dove sei vallecri e da dove parti con questo tour operator tedesco?
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Allora io sono della provincia di Gorizia e come potete vedere dalla firma sono gia' stata 2 volte ad Athuruga ed entrambe le volte naturalmente con Hotelplan.
L'anno scorso sull'isola ho conosciuto due ragazzi di Bolzano che rimanevano sull'isola 11 giorno + 2 giorni a Dubai volando Emirates e spendevano come noi che stavano sull'isola 7 giorni e avevamo volato EuroFly.
Cosi' alquanto adirata ho chiesto loro spiegazioni e mi hanno dato l'indirizzo della loro agenzia di Bolzano.
L'ho contattata e le assistenti gentilissime mi hanno fatto tre tipi di preventivi:
1- 1 settimana sull'isola e volo charter da Monaco
2- 1 settimana sull'isola e volo Emirates da Monaco
3- 12 giorni sull'isola e volo Emirates da Venezia
Fatto sta che scegliendo il terzo preventivo, per cui volo Emirates, 12 giorni/10 notti sull'isola in beach bungalow, idrovolante, albergo day use in aeroporto a Male , mi hanno fatto un preventivo equivalente a quello di Hotelplan per 1 settimana con volo charter.
Be' direi una bella differenza!
Ho inviato tutte le informazione e ho ricevuto tutte le spiegazioni via e.mail o telefonicamente, ho pagato con bonifico bancario e ricevuto i documenti 15 giorni prima della partenza mezzo corriere.
Mi ritengo super soddisfatta!
L'anno scorso sull'isola ho conosciuto due ragazzi di Bolzano che rimanevano sull'isola 11 giorno + 2 giorni a Dubai volando Emirates e spendevano come noi che stavano sull'isola 7 giorni e avevamo volato EuroFly.
Cosi' alquanto adirata ho chiesto loro spiegazioni e mi hanno dato l'indirizzo della loro agenzia di Bolzano.
L'ho contattata e le assistenti gentilissime mi hanno fatto tre tipi di preventivi:
1- 1 settimana sull'isola e volo charter da Monaco
2- 1 settimana sull'isola e volo Emirates da Monaco
3- 12 giorni sull'isola e volo Emirates da Venezia
Fatto sta che scegliendo il terzo preventivo, per cui volo Emirates, 12 giorni/10 notti sull'isola in beach bungalow, idrovolante, albergo day use in aeroporto a Male , mi hanno fatto un preventivo equivalente a quello di Hotelplan per 1 settimana con volo charter.
Be' direi una bella differenza!
Ho inviato tutte le informazione e ho ricevuto tutte le spiegazioni via e.mail o telefonicamente, ho pagato con bonifico bancario e ricevuto i documenti 15 giorni prima della partenza mezzo corriere.
Mi ritengo super soddisfatta!
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Io credo che da ora in poi contattero' sempre sia l'agenzia di fiducia della mia citta' sia l'agenzia di Bolzano con la quale mi sono trovata benissimo.
Mi hanno consigliato, hanno vagliato tutte le ipotesi che io proponevo e avevano sempre la risposta ai miei dubbi!!!
Poi sono stati puntuali e precisi...mi hanno anche tradotto in italiano le clausole dell'assicurazione tedesca e i voucher di viaggio.
Naturalmente la ragazza con cui ho prenotato e' bilingue.
Mi hanno consigliato, hanno vagliato tutte le ipotesi che io proponevo e avevano sempre la risposta ai miei dubbi!!!
Poi sono stati puntuali e precisi...mi hanno anche tradotto in italiano le clausole dell'assicurazione tedesca e i voucher di viaggio.
Naturalmente la ragazza con cui ho prenotato e' bilingue.
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
finora avevo sentito di agenzie straniere con partenze dalla germania, dalla svizzera... questa è la prima che parte anche dall'Italia,
forse perchè è di Bolzano, quindi partenze dall'Italia ma con to straniero e grossissimo risparmio
forse perchè è di Bolzano, quindi partenze dall'Italia ma con to straniero e grossissimo risparmio
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it