Allora io sono della provincia di Gorizia e come potete vedere dalla firma sono gia' stata 2 volte ad Athuruga ed entrambe le volte naturalmente con Hotelplan.
L'anno scorso sull'isola ho conosciuto due ragazzi di Bolzano che rimanevano sull'isola 11 giorno + 2 giorni a Dubai volando Emirates e spendevano come noi che stavano sull'isola 7 giorni e avevamo volato EuroFly.
Cosi' alquanto adirata ho chiesto loro spiegazioni e mi hanno dato l'indirizzo della loro agenzia di Bolzano.
L'ho contattata e le assistenti gentilissime mi hanno fatto tre tipi di preventivi:
1- 1 settimana sull'isola e volo charter da Monaco
2- 1 settimana sull'isola e volo Emirates da Monaco
3- 12 giorni sull'isola e volo Emirates da Venezia
Fatto sta che scegliendo il terzo preventivo, per cui volo Emirates, 12 giorni/10 notti sull'isola in beach bungalow, idrovolante, albergo day use in aeroporto a Male , mi hanno fatto un preventivo equivalente a quello di Hotelplan per 1 settimana con volo charter.
Be' direi una bella differenza!
Ho inviato tutte le informazione e ho ricevuto tutte le spiegazioni via e.mail o telefonicamente, ho pagato con bonifico bancario e ricevuto i documenti 15 giorni prima della partenza mezzo corriere.
Mi ritengo super soddisfatta!