Prenotato Athuruga con tour operator tedesco
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ciao simo!!! io ero nella 119 niente male,solo qualche rumore x la vicinanza al molo diving,ma in 1 posizione ottima.come consiglio ti direi che la 118 e 117 sono ancora meglio... se andrai..non dimanticarti di fare la cena sull'isola deserta a 5 minuti di canoa...! 1 vero sballo noi stavamo tutto il giorno liSIMO
vallecri ha scritto:Uau che interesse!!!
L'agenzia viaggi e' di Bolzano
Ho fatto anche l'assicurazione, la segnalazione del bungalow e grazie alla tessera Skyward suggewrita dall'agenzia ho anche gia' i posti sull'aereo vicino al finestrino!
Cosa vuoi di piu' dalla vita? :wink:
Come è poi andato il tuo soggiorno ad Athuruga? L'operatore tedesco è stato affidabile? Il tuo soggiorno era all inclusive?
Vorrei andare ad Athuruga in agosto e sono molto tentata di prenotare tramite l'agenzia di Bolzano.....
Viao Beatrice...e' andato tutto benissimo!!!!
Tutti i documenti mi sono arrivati per posta con largo anticipo, il volo e' stato eccellente come sempre! Ad Athuruga il soggiorno e' sempre all-inclusive e assolutamente lo consiglio...Ho passato 12 gg splendidi e anche il rientro con day-use a Male' e' stato un'ottima scelta.
In pratica con gli stessi soldi con cui avrei fatto 1 settimana con Hotelplan e con volo charter abbiamo fatto 12 gg volando con Emirates....Capirai che non c'e' paragone!!!!! Per ogni dubbio chiedimi pure....
Tutti i documenti mi sono arrivati per posta con largo anticipo, il volo e' stato eccellente come sempre! Ad Athuruga il soggiorno e' sempre all-inclusive e assolutamente lo consiglio...Ho passato 12 gg splendidi e anche il rientro con day-use a Male' e' stato un'ottima scelta.
In pratica con gli stessi soldi con cui avrei fatto 1 settimana con Hotelplan e con volo charter abbiamo fatto 12 gg volando con Emirates....Capirai che non c'e' paragone!!!!! Per ogni dubbio chiedimi pure....
Athuruga 2002 - 2006 - 2007
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao vallecri,vallecri ha scritto:Viao Beatrice...e' andato tutto benissimo!!!!
Perchè non collabori inviandoci racconto e fotografie del tuo viaggio ad Athuruga? Sarebbero utilissimi per aiutare, chi come voi prima di un viaggio, deve decidere la destinazione migliore e più vicina ai propri gusti.
Fai sapere a presto
Claudia&Dario
Ciao vallecri,
sono Alessia da Piacenza noi ci siamo conosciute ad Ottobre 2006 ad Athuruga.
Che bello sei già tornata per un'altra visita nel paradiso terrestre!!! Come ti invidio...io soffro costantemente di maldivite!!! Noi quest'anno siamo diretti in Messico, partiamo a metà Marzo....ma spero prima o poi di tornare alle maldive xchè credo che nulla possa reggere il paragone con Athuruga e la barriera corallina delle maldive. Terrò presente le tue informazioni, grazie mille!!!!
Ciao ciao
Che bello sei già tornata per un'altra visita nel paradiso terrestre!!! Come ti invidio...io soffro costantemente di maldivite!!! Noi quest'anno siamo diretti in Messico, partiamo a metà Marzo....ma spero prima o poi di tornare alle maldive xchè credo che nulla possa reggere il paragone con Athuruga e la barriera corallina delle maldive. Terrò presente le tue informazioni, grazie mille!!!!
Ciao ciao
FAIRY
ALEFAIRY ha scritto:Ciao vallecri,
Ciao ciao
Quoto, ATHURUGA è un paradiso!
Presto spero di ritornarci.
A breve spero di finire il mio racconto con delle foto
Athuruga aprile 2007.....
Presto ti rivedremo , amica isola incantata
Presto ti rivedremo , amica isola incantata
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao vallecri,vallecri ha scritto:Viao Beatrice...e' andato tutto benissimo!!!!
Perchè non collabori inviandoci racconto e fotografie del tuo viaggio ad Athuruga? Sarebbero utilissimi per aiutare, chi come voi prima di un viaggio, deve decidere la destinazione migliore e più vicina ai propri gusti.
Fai sapere a presto
Claudia&Dario
P.S. ti abbiamo già scritto anche via email
Cara vallecri,
ho letto il tuo consiglio sull'agenzia di bolzano e vorrei provare anch'io a farmi fare un preventivo; sono andata sul sito ma è tutto solo in tedesco (lingua che purtroppo non conosco..)...Chiamando al numero indicato le segretarie parlano anche italiano?
Grazie pre la tua indicazione preziosa!!
ho letto il tuo consiglio sull'agenzia di bolzano e vorrei provare anch'io a farmi fare un preventivo; sono andata sul sito ma è tutto solo in tedesco (lingua che purtroppo non conosco..)...Chiamando al numero indicato le segretarie parlano anche italiano?
Grazie pre la tua indicazione preziosa!!
Poppy