Prenotato Athuruga con tour operator tedesco

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

teolino

Messaggio da teolino »

ciao ciao! anche io sono a athruga nello stesso periodo tuo :lol: ..magari mi spiegherai meglio come funziona!! ciao
vallecri

Messaggio da vallecri »

Ciao teolino quando parti per Athu? e da dove?
Athuruga 2002 - 2006 - 2007
teolino

Messaggio da teolino »

ciao ciao!! parto il 15 da milano... e voi?? ..poi mi spiegherai meglio,se ti và, il discorso del tour tedesco.. visto che in gennaio vorrei tornarci :lol: :lol: ciao !! Rannalhi 2000 Coco Palm2002 Thudufushi2004 Maafushivaru2006 athuruga....2007spero!!
vallecri

Messaggio da vallecri »

Ciao ...2 volte alle maldive in tre mesi...uau...beato te!!!!
noi partiamo da Venezia il 17/10 e voliamo con Emirates...mi raccomando tienici da conto Athu fino al nostro arrivo.....io e mio marito ci chiamiamo Cristina e Fabio.... e voi?Quanto rimanete ad Athu?
SIMO

Messaggio da SIMO »

Heila che meraviglia ragazzi, beati Voi! TEOLINO ho visto che sei stato a Maafu nel 2006 Mi indichi che camera avevi e quale magari consigli? Grazieeee
teolino

Messaggio da teolino »

SIMO
ciao simo!!! io ero nella 119 niente male,solo qualche rumore x la vicinanza al molo diving,ma in 1 posizione ottima.come consiglio ti direi che la 118 e 117 sono ancora meglio... se andrai..non dimanticarti di fare la cena sull'isola deserta a 5 minuti di canoa...! 1 vero sballo noi stavamo tutto il giorno li :lol:
teolino

Messaggio da teolino »

vallecriciao,ciao! noi solo 1 settimana,non ho molto tempo...sai il lavoro :evil: :evil: ma conto di tornarci in genn. teo&sissi :)
beatrice

Messaggio da beatrice »

vallecri ha scritto:Uau che interesse!!!
L'agenzia viaggi e' di Bolzano
Ho fatto anche l'assicurazione, la segnalazione del bungalow e grazie alla tessera Skyward suggewrita dall'agenzia ho anche gia' i posti sull'aereo vicino al finestrino!
Cosa vuoi di piu' dalla vita? :wink:

Come è poi andato il tuo soggiorno ad Athuruga? L'operatore tedesco è stato affidabile? Il tuo soggiorno era all inclusive?
Vorrei andare ad Athuruga in agosto e sono molto tentata di prenotare tramite l'agenzia di Bolzano.....
vallecri

Messaggio da vallecri »

Viao Beatrice...e' andato tutto benissimo!!!!
Tutti i documenti mi sono arrivati per posta con largo anticipo, il volo e' stato eccellente come sempre! Ad Athuruga il soggiorno e' sempre all-inclusive e assolutamente lo consiglio...Ho passato 12 gg splendidi e anche il rientro con day-use a Male' e' stato un'ottima scelta.
In pratica con gli stessi soldi con cui avrei fatto 1 settimana con Hotelplan e con volo charter abbiamo fatto 12 gg volando con Emirates....Capirai che non c'e' paragone!!!!! Per ogni dubbio chiedimi pure.... :wink:
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

vallecri ha scritto:Viao Beatrice...e' andato tutto benissimo!!!!
Tutti i documenti mi sono arrivati per posta con largo anticipo, il volo e' stato eccellente come sempre! Ad Athuruga il soggiorno e' sempre all-inclusive e assolutamente lo consiglio...Ho passato 12 gg splendidi e anche il rientro con day-use a Male' e' stato un'ottima scelta.
In pratica con gli stessi soldi con cui avrei fatto 1 settimana con Hotelplan e con volo charter abbiamo fatto 12 gg volando con Emirates....Capirai che non c'e' paragone!!!!! Per ogni dubbio chiedimi pure.... :wink:
Ciao vallecri,

Perchè non collabori inviandoci racconto e fotografie del tuo viaggio ad Athuruga? Sarebbero utilissimi per aiutare, chi come voi prima di un viaggio, deve decidere la destinazione migliore e più vicina ai propri gusti.

Fai sapere a presto
Claudia&Dario :mrgreen:
gabriela

Messaggio da gabriela »

mi associo a Claudia/Dario......
vogliamo sapere tutto....
io sto valutando questa isola per il 25 anniversario di matrimonio..ottobre 2009 e vorrei fare le cose a modo e x tempo
GRAZIE
GABRIELA
ALEFAIRY

Messaggio da ALEFAIRY »

Ciao vallecri,
sono Alessia da Piacenza noi ci siamo conosciute ad Ottobre 2006 ad Athuruga.
Che bello sei già tornata per un'altra visita nel paradiso terrestre!!! Come ti invidio...io soffro costantemente di maldivite!!! Noi quest'anno siamo diretti in Messico, partiamo a metà Marzo....ma spero prima o poi di tornare alle maldive xchè credo che nulla possa reggere il paragone con Athuruga e la barriera corallina delle maldive. Terrò presente le tue informazioni, grazie mille!!!!

Ciao ciao
FAIRY
pierpa

Messaggio da pierpa »

ALEFAIRY ha scritto:Ciao vallecri,
sono Alessia da Piacenza noi ci siamo conosciute ad Ottobre 2006 ad Athuruga.
Che bello sei già tornata per un'altra visita nel paradiso terrestre!!! Come ti invidio...io soffro costantemente di maldivite!!! Noi quest'anno siamo diretti in Messico, partiamo a metà Marzo....ma spero prima o poi di tornare alle maldive xchè credo che nulla possa reggere il paragone con Athuruga e la barriera corallina delle maldive. Terrò presente le tue informazioni, grazie mille!!!!

Ciao ciao

Quoto, ATHURUGA è un paradiso!
Presto spero di ritornarci.
A breve spero di finire il mio racconto con delle foto :wink:
Athuruga aprile 2007.....
Presto ti rivedremo , amica isola incantata
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

vallecri ha scritto:Viao Beatrice...e' andato tutto benissimo!!!!
Ciao vallecri,

Perchè non collabori inviandoci racconto e fotografie del tuo viaggio ad Athuruga? Sarebbero utilissimi per aiutare, chi come voi prima di un viaggio, deve decidere la destinazione migliore e più vicina ai propri gusti.

Fai sapere a presto
Claudia&Dario :mrgreen:
P.S. ti abbiamo già scritto anche via email
Poppy

Messaggio da Poppy »

Cara vallecri,
ho letto il tuo consiglio sull'agenzia di bolzano e vorrei provare anch'io a farmi fare un preventivo; sono andata sul sito ma è tutto solo in tedesco (lingua che purtroppo non conosco..)...Chiamando al numero indicato le segretarie parlano anche italiano?
Grazie pre la tua indicazione preziosa!! :) :)
Poppy
Rispondi