forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
sono stata stregata dalle Maldive nel mio primo viaggio di febbraio 2007 ad Ellaidhoo: da allora ho il mal di maldive.
vorrei ripartire tra gennaio e febbraio e mi piacerebbe andare su un atollo con poca o inesistente animazione, pochi turisti, niente cucina internazionale e uno splendido reef per fare snorkeling e una splendida natura. Qualcuno sa darmi informazioni se esiste un paradiso così?
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
di belle isole ce ne sarebbero un po', ma se non vuoi la cucina internazionale il campo si restringe ai resort a gestione italiana, se cerchi anche un reef molto bello la scelta si restringe ulteriormente. più o meno l'animazione è quasi inesistente nella maggior parte delle isole.
Madoogali che ti ha consigliato Rosaria ha proprio tutte queste caratteristiche e potresti valutare anche Dhiggiri, Gangehi e Bathala.
asdu mi sembra un po' troppo "tribale", addirittura dicono che le camere da letto sono in "comunicazione" in alto fra loro, con un'apertura per cui si sente parlare e ...russare!
a parte in reef, il resto è veramente ....alla buona!
magari una madoogali o una bathala sono si' tranquille ma meno "selvagge"!!! e il reef è spettacolare!
si, ho sentito anche io che Asdu è un'isola all'insegna della semplicità.
Chiaramente, è assolutamente indispensabile saperlo prima, onde evitare "sorprese" per chi è più esigente di altri in fatto di comodità.
Ma del resto ciascuno ha i suoi gusti e quindi, sapendolo a priori, chi decide di andare, e la sceglie proprio per le sue caratteristiche, credo possa trovare un posticino davvero speciale.
ciao, Enrica Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....