paradiso deserto alle maldive?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
ciuca

paradiso deserto alle maldive?

Messaggio da ciuca »

:oops: sono stata stregata dalle Maldive nel mio primo viaggio di febbraio 2007 ad Ellaidhoo: da allora ho il mal di maldive.
vorrei ripartire tra gennaio e febbraio e mi piacerebbe andare su un atollo con poca o inesistente animazione, pochi turisti, niente cucina internazionale e uno splendido reef per fare snorkeling e una splendida natura. Qualcuno sa darmi informazioni se esiste un paradiso così?
Immagine
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Hai pensato a Madoogali? :D
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

benvenuta ciuca... simpatico il pennuto :D

di belle isole ce ne sarebbero un po', ma se non vuoi la cucina internazionale il campo si restringe ai resort a gestione italiana, se cerchi anche un reef molto bello la scelta si restringe ulteriormente. più o meno l'animazione è quasi inesistente nella maggior parte delle isole.

Madoogali che ti ha consigliato Rosaria ha proprio tutte queste caratteristiche e potresti valutare anche Dhiggiri, Gangehi e Bathala.

Claudia :D
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

ciao ciuca,
leggendo il tuo messaggio ho pensato a Asdu.

Non ci sono stata, ma dai requisti che cerchi, mi sono venuti in mente alcuni racconti relativi a quest'isoletta.

A quanto dicono è molto semplice con zero animazione, senza acqua calda e senza aria condizionata. In compenso, pare, abbia un reef molto bello.

Se ti interessa, cliccando qui http://www.tuttomaldive.it/Asdu%20Sun%2 ... viaggi.htm potrai leggere direttamente i racconti.

Si può anche prenotare direttamente, contattandoli sul loro sito http://www.asdu.com/introduction.htm , altrimenti, è prenotabile con Karambola.
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

asdu mi sembra un po' troppo "tribale", addirittura dicono che le camere da letto sono in "comunicazione" in alto fra loro, con un'apertura per cui si sente parlare e ...russare! :mrgreen:

a parte in reef, il resto è veramente ....alla buona! :shock:

magari una madoogali o una bathala sono si' tranquille ma meno "selvagge"!!! e il reef è spettacolare! :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

si, ho sentito anche io che Asdu è un'isola all'insegna della semplicità.

Chiaramente, è assolutamente indispensabile saperlo prima, onde evitare "sorprese" per chi è più esigente di altri in fatto di comodità.

Ma del resto ciascuno ha i suoi gusti e quindi, sapendolo a priori, chi decide di andare, e la sceglie proprio per le sue caratteristiche, credo possa trovare un posticino davvero speciale.
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
Rispondi